domenica 17 febbraio 2013

Apocalips e Scandaleyes Lycra Flex by Rimmel!

È un periodo di magra per me per lo shopping, ma l'altro giorno ho voluto approfittare dello sbarazzo di fine saldi e soprattutto del venerdì pomeriggio libero di mia madre!
Ho approfittato ancora di più della promozione di oviesse (ma anche di UPIM) con cui acquistando due prodotti makeup di alcuni brand, il secondo della stessa marca costava la metà! ...insomma, una scusa per comprare qualcosa sentendomi meno in colpa!! 😄

Ho quindi deciso di provare questi due prodotti di rimmel!

Dato che avevo già amato i rossetti firmati in passato da Kate Moss, ero super curiosa di provare questi!
Apocalips Lip Lacquer è la giusta via di mezzo tra una tinta per labbra e un gloss! Intenso e duraturo come la prima, morbido, delicato e idratante come il secondo!!






Ero indecisa sul colore da provare, ma alla fine ho orientato la mia scelta sul numero 201 SOLSTICE.
È un colore stupendo, a mio avviso, portabile in tutte le occasioni e a tutte le ore, è infatti un rosa antico scuro ma molto molto naturale!

La durata è molto buona, e ha un profumo dolce ma non troppo ( io non riesco nemmeno ad utilizzare i burrocacao dolci)!

Il packaging è accattivante ed elegante, e data la semi trasparenza si riesce a vedere quanto prodotto è ancora disponibile! L'applicatore è abbastanza grande, ma molto comodo, morbido e preciso! Il prezzo oscilla intorno ai 10€!

Voto: 8



Il secondo prodotto di Rimmel di cui voglio parlarvi è il mascara Scandaleyes Lycra Flex!

È proprio la presenza della Lycra la novità di questo mascara che, secondo quanto dice mamma Rimmel, dovrebbe donare ciglia morbide, naturali e un volume scandaloso, appunto.







Beh, la lycra si nota, o comunque Rimmel è riuscita a creare un mascara non pesante che lascia ciglia morbide anche a distanza di ore ( anche riapplicandolo qualche ora dopo).
Però volume scandaloso, grandioso, o quello che sia proprio no!! Un volume nella media diciamo, ma ho visto di meglio!
Rimane comunque il fatto che è un bel mascara leggero che non appesantisce le ciglia e lo sguardo, rendendolo però intenso!



Il packaging è accattivante, un bel verde acceso con scritte nere. Lo scovolino è abbastanza grande con setole morbide e fitte! È disponibile solo in una colorazione, cioè un bel nero!
Anche per il mascara il prezzo si aggira sui 10€!



Voto 7


4 commenti:

  1. Ciao!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo molto volentieri!!!!
    Lo Scandaleyes flex mi piace per l'idea per il fatto di lasciare le ciglia leggere non appesantite...mi piacerebbe provarlo...chissà, prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      Questo è proprio il motivo per cui l'ho scelto! Lo userò per lo più di giorno per andare a lavoro!

      Elimina
  2. Sono tentatissima da questi rossetti e appena uscirò sicuramente ne farò almeno uno mio ;D Un bacione Vera, ovviamente ti segu con immenso piacere <3

    RispondiElimina
  3. Sto testando anch'io questo mascara e la penso come te :)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta