lunedì 25 febbraio 2013

ELLE e Mascara LE VOLUME di Chanel

Ragazze...avete comprato ELLE? Se no...AFFRETTATEVI!!





Elle infatti ogni tanto ci delizia con numeri da collezione come l'ultimo! 3,50 € per quattro numeri suddivisi per tematiche affrontate! E in più un fantastico campione prova del nuovo mascara "Le volume" di Chanel!






Come vi dicevo il mensile di questo mese è composto da quattro volumi:

1) NEWS AND TRENDS

2) STORIE E PERSONAGGI

3) MODA E ACCESSORI

4) SHOPPING BEAUTY E LIFESTYLE







Cosa chiedere di più??
Elle è da tempo ormai una delle mie riviste preferite e bisogna proprio dire che questo mese ha davvero colto nel segno!
Tutte i numeri infatti sono ben strutturati come sempre, gli articoli interessanti e approfonditi a regola d'arte! Tante le notizie, i servizi interessanti da cui poter prendere spunto e grazie a cui conoscere cose sempre nuove!

Io per esempio, leggendo il primo numero, mi sono innamorata delle creazioni di Marianna Rosati per la sua linea Twisty Parallel Univers! Andate a vedere sul suo sito, la collezione P/E 2013 è stupenda!

www.twistyparalleluniverse.com/it/








Altra cosa fantastica che Elle ci regala questo mese è il campione di Chanel!




Non avevo ancora provato questo nuovo mascara, e devo dire che sono proprio soddisfatta!

L'effetto che promette la casa cosmetica è SHOCK! Volume immediato sin dalla prima applicazione, le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono, impreziosite di un nero profondo, aprono lo sguardo. Un'onda di seduzione si propaga: lo sguardo impone la sua presenza e cattura l'attenzione.








Ora, tralasciando la loro descrizione che vi ho riportato quasi fedelmente, direi che è un mascara davvero buono soprattutto per chi vuole un mascara che dia colore e volume senza dar molto peso al potere incurvante (che comunque è presente).
Questo mascara dà infatti subito una buon volume (grazie alla grandezza e alla forma dello scovolino), una forte intensità e una lunghezza delle ciglia considerevole! Inoltre scorre benissimo e non lascia grumi o ciglia attaccate (anche se su internet ho letto di ragazze che accusavano proprio la presenza di grumi).







Lo sto ancora studiando, ma direi che per ora sono davvero soddisfattissima!


Voto: 8,5

Prezzo: il campione con la rivista 3,50€. Il prezzo del prodotto nella sua confezione originale invece si aggira sui 28€ ed è disponibile anche nelle colorazioni 20 blue e 30 prune (il campioncino è 10 noir)






Vi lascio, che vado a vedere di che morte moriremo politicamente parlando! E voi... Avete votato??







7 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per l'info ;D C'è un premio per te sul mio blog ^^ Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... Ma ora??? Sono un'imbranata!!! Cosa faccio col tuo premio? Come funziona???

      Elimina
  2. io non l'ho trovato, però concordo con te Elle è un'ottima rivista! :)
    ti seguo, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'hai trovato?? Ancora oggi l'ho visto nelle edicole!! Strano!!
      Passo subito da te!! :)

      Elimina
  3. devo assolutamente provvedere!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta