martedì 19 febbraio 2013

Poca spesa tanta resa

Ci sono dei giorni in cui sento il bisogno di farmi qualche regalino, ino soprattutto nel prezzo, e Tiger mi dà sempre grandi emozioni!

Dopo il cerotto da attaccare alla macchina proprio dove a capodanno la mia Elide (la mia Twingo scassata) ha fatto amicizia con il guard rail dell'autostrada, questo svedesi non finiscono mai di stupirmi!!




L'altro giorno infatti ho comprato tre cosine:


La prima è una bustina portamonete a forma di slip! Si si, proprio le mutandine che usavamo da bimbe, con il fiocchetto davanti e delle fantasie simpatiche!
Per me è diventato un porta tutto da tenere tutti i giorni nella borsa... con burro cacao, caramelle, specchietto, medicine, cerotti, e ciò che serve!!





Quella che ho scelto io è azzurra con le ciliegie. Il tessuto è plasticoso all'esterno, ed è un po' imbottito.

Il prezzo?? 1€



Dentro, come vi ho detto, ho messo una penna...una prof come me deve sempre averne una dietro! E niente di meglio di una penna a forma di rossetto rosso!! La amo già!






Anche per lei il prezzo è di 1€




Infine, mentre andavo alla cassa, ho visto il piegaciglia! Il manico azzurro e un po' gommoso, e non ha il ricambio del gommino! Ma per 1€ ce n'è d'avanzo!
Per ora mi sembra che pieghi abbastanza! Nel caso vi farò sapere!!








Grazie Tiger!!!
E da voi c'è questa fantastica catena???







4 commenti:

  1. ahaahah ma son tutte cose carinissime (e geniali XD)!
    da me non credo ci sia questa catena, o per lo meno non l'ho mai sentita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è carinissima!! L'altro giorno mi hanno rubato il cerotto, meno male che ne avevo comprati due! :)

      Dove abiti?

      Elimina
  2. Che carina la penna a forma di rossetto! :)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta