martedì 19 marzo 2013

Auguri Papo

"Mi sembravi alto altissimo quando ero piccolino
eri il mio gigante buono che giocava a nascondino
mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare
felice di nascondermi ma anche di farmi trovare.
Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura
ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura
e scendevo e camminavo nelle tue scarpe pesanti
fra colline di poltrone coi miei passi da gigante.
Era dolce era dolcissimo
lo ricordo e te lo dico
eri il mio più grande eroe
eri il primo vero amico"



Caro babbo, una canzone del mio grande amore, della mia grande passione da tutta la vita che ogni volta riesce a darmi grandi emozioni, soprattutto nei live!
Questa canzone per fare tanti auguri al mio papà, oggi che è la sua festa!
Quel papà a cui tanto somiglio, fisicamente e caratterialmente.
Quel papà con cui rido, e con cui ci rubiamo a vicenda le battute più ridicole della storia.
Quel papà che mi abbracciato solo quando se ne è andato il suo, di papà.
Quel papà che mi abbraccia ogni volta che è fiero di me, ma solo con lo sguardo.
Quel papà che piace tanto ai miei amici, ma perché non sanno quanto lui rompa a casa.
Quel papà che mi ha fatto amare la musica.
Quel papà che mi faceva ballare sui suoi piedi.
Quel papà con cui mi siedo nei giorni d'agosto sulla mostra panchina molisana e con cui faccio discorsi non sense che solo noi...
Quel papà che guardava con me i cartoni.
Quel papà con i baffi.
Quel papà che più invecchia più è figo! Altro che Sean Connery!!!!
Quel papà che ama sua moglie, la donna che lo sopporta da 44 anni.
Quel papà a cui fare regali stupidi...
Quel papà che apprezza i regali stupidi!
Quel papà tanto amato dalle sue bambine!














Ti voglio bene Papo!



6 commenti:

  1. che bello questo post! e che forte il tuo papà!!!
    sto incominciando a chiedermi se sia possibile che tutti i papà hanno i baffi XD

    ciauu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio papà i baffi li ha sempre avuto! Non saprei immaginarmelo senza!!!!
      Per il resto.... Mio padre è geniale!! :)

      Elimina
  2. Che cara *_* Mi piace molto il tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Siete troppo carini!

    Ti abbiamo lasciato un piccolo pensiero sul nostro blog, spero ti faccia piacere:
    http://walkontheshinyside.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

    http://walkontheshinyside.blogspot.it/

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta