martedì 12 marzo 2013

Il grande e potente Oz ( by essence)

Finalmente trovo un po' di tempo per scrivere! Tra preparare compiti in classe e verifiche, correggerli, e le pulizie di primavera del weekend non ho trovato un attimo.

Ieri sera però il mio tempo libero l'ho passato con Fabri, il mio fidanzato, e siamo andati al cinema, prendendo prima un aperitivo.









( copyright della foto sopra e della tremarella by Fabri)

Siamo andati a vedere "Il grande e potente Oz", diciamo un prequel di quello famoso e da me adorato del 1939 ( ricordate Somewhere over the rainbow?!?)....
Il film ha per protagonisti un bravissimo James Franco, una eterea Michelle Williams, una stupenda e bellissima Mila Kunis e una cattivissima Rachel Weisz! Un'ovazione spetta poi alla piccola scimmietta alata di cui mi sono innamorata!!








Il film mi è piaciuto molto, eccetto per lo scontro finale di cui più che altro non ho apprezzato gli effetti speciali! Per il resto bel film e bella serata!


Per il lancio del film probabilmente saprete che la Essence ha lanciato una limited edition! Sinceramente non ho comprato tutto dato che io e Fabri siamo in fase risparmio, e poi comunque alcune cose non mi piacevano o ne avevo di simili!







La collezione comprende una Highlighter powder (celo), un cream blush (celo), tre ombretti (manca), due matite occhi (celo), due lipbalm (manca), cinque top coat crackle (manca)e, non so perché, una collana (ovviamente manca) che ricorda quella di Evadora!


Non mi soffermo sui manca (i lip balm hanno il solito odore stucchevole che odio), non mi piace l'effetto crackle e son piena di ombretti!
Parliamo allora degli altri...

La cipria illuminante mi piace sia esteticamente, con le scritte sopra che ricordano il film, che per la texture fine e brillante! Prezzo €3,99, voto 8






Il blush no! Proprio no! Mi piaceva in sacco il colore ma il problema è che non colora!!! Voglio fare ancora qualche prova ma per ora è bocciatissimo!




Le matite invece mi piacciono: morbide, cremose, e due colori bellissimi: un verde chiaro e brillante, e un viola scuro tendente un po' al blu cobalto! E poi il verde è il mio colore, e il viola quello di Fabri! Prezzo 1,99 , voto 7






E voi? Avete provato questo prodotti??



16 commenti:

  1. ho visto la linea alla Coin ma era già mezza devastata, e comiunque non c'era nulla che mi ispirava particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho stranamente beccato uno stand integro! Penso l'avessero appena messo su

      Elimina
  2. io li ho provati allo stand ma non li ho presi! la matita verde mi piaceva molto ma avevo già praticamente un doppione quindi ho lasciato stare XD
    son curiosa di vedere il film °-°

    ciauu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene allora!!
      Il film secondo me è proprio carino :)

      Elimina
  3. Anche noi vorremmo vedere questo film!!! :)
    Che bella questa collezione essence, soprattutto le matite!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata da me...:) ti seguo pure io...baciiii

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio andare a vedere Il grande e potente Oz!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  6. Ciao bela!! You have an amazing blog here!
    Would you like to follow each other ?
    Let me know...



    pashionality.com

    RispondiElimina
  7. wow! lovely photos! i love oz! :)


    would you like to follow each other? :)

    xx
    ellie
    http://chasingculprit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ciao complimenti per il tuo blog..
    nuova fallower...
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina
  9. Questa collezione mi ispira tanto ma so già che da me non la troverò mai! :(
    Comunque, sono una nuova iscritta grazie al link party!
    Se ti va passa da me <3

    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dici che non la troverai???

      Passo subito da te
      Un bacione

      Elimina
  10. Anche a me ispira questo film
    Grazie per la partecipazione al mio link party!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta