domenica 17 marzo 2013

In attesa della primavera che non arriva...

Buonasera ragazze!!!!
Finalmente trovo un po' di tempo per scrivere!
Se la settimana scorsa, infatti, ero stata impegnata con compiti in classe e interrogazioni, questa è stata la settimana dei programmi scolastici! Farli tutti mi ha davvero fatta impazzire! Ma per fortuna ora BASTA anche se ora mi tocca una due giorni intensa di colloqui con i genitori...
Il weekend invece l'ho praticamente passato a casa, eccetto il pranzo di ieri dalla mia suocerina e la tinta dalla parrucchiera! In particolare oggi ho stirato tutto il pomeriggio (la pila di roba da stirare stava per raggiungere altezze da record) e mi sono resa conto di quante bluse io abbia e di quanto mi piacciano! Oltretutto mia mamma sta svuotando il suo armadio e mi sta passando blusette vintage bellissime!

Così stasera mi son detta... Perché non farmi del male da sola guardando un po' di vestiti on line? Farmi del male per il semplice fatto che ora come ora non posso spendere, e quindi è una cosa un po' masochista! Un po' come leggere ricette quando sei a dieta... e io riesco a fare anche questo! SONO UN GENIO DEL MALE, lo so!


Allora ho deciso di condividere con voi un po' di queste belle bluse che ho trovato in giro... (Mal comune mezzo gaudio)


Zara



H&M



Bershka



Stradivarius



A voi piacciono?? Ne avete vista qualcuna in giro in particolare? Fatemi sapere :)














































11 commenti:

  1. A chi lo dici! anche io adoro le bluse e alcune di quelle da te scelte le avevo adocchiate anche io;)
    Passa a trovarmi se hai tempo, c'è un nuovo post:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che arriva la primavera poi non metterei altro! Comode veloci ma anche eleganti! Anche per andare a lavoro sono perfette!


      =)

      Elimina
  2. Ciao:)
    Mi sono appena unita ai tuoi followers!!!
    Anche a me piacciono molto le bluse:)
    Passa a trovarmi se ti va;)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ora io sono una tua follower con estremo piacere

      Elimina
  3. Si anche io ho visto un sacco di cose belle nei negozi...ma con questo freddo poca voglia di comprare!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, prima o poi arriverà la bella stagione!!!

      Elimina
  4. Amazing selection!

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. adoro quella a righe! ma che figa che è!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho conosciuto per caso quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare c'è un iniziativa che si chiama fatti conoscere che ti permetterà di farti scoprire da altre blogger ciao rosa su kreattiva

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta