venerdì 22 marzo 2013

Ogni scusa è buona per lo shopping

...soprattutto se lavori in pieno centro a Genova, ad un passo da H&M e vicino a tutti gli altri negozi... Zara, promod, pimkie, rinascente, coin, kiko, sephora ecc ecc...
Meno male che ci pensano i tuoi datori di lavoro che ti pagano sempre poco e in ritardo... Se no passerei le ore buche a spender soldi! Non me li danno e fanno prima! Ahahahah


L'altro giorno però sono andata a fare un giro di ispezione da H&M per vedere un po' di cose nuove. Avevo già studiato la nuova collezione sull'App del negozio, però vedere dal vivo è ovviamente diverso! Ho visto un paio di cose (paio... si fa per dire) che andrò a prendere, ma ieri mi sono limitata a comprare due cose di numero per pochi euro!

Infatti vicino alle casse, dal reparto accessori e beauty ho comprato degli sticker per le unghie e un elastico intrecciato tipo fascia per capelli... Vabbe vi metto la foto che faccio prima!

Sapevo già del buono sconto di 5€ che davano spendendone 30, e avevo letto della raccolta di abiti ma mi hanno dato del materiale informativo ... Vi spiego



Al di là, appunto, che ora fino a fine mese danno questi 5€ in un buono omaggio se ne spendi 30, stanno facendo questa bella cosa "la moda non merita di finire nei rifiuti"!
Dal sito di H&M "Ogni anno, tonnellate di prodotti tessili finiscono nelle discariche. Tuttavia, il 95% di questo materiale potrebbe essere riutilizzato. Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere abiti usati nei nostri punti vendita. Abiti di qualsiasi marca e qualità, in qualsiasi condizione.

E allora, se hai dei vestiti usati, o passati di moda, non buttarli via e non lasciare che si accumulino in fondo al tuo armadio: portali da noi e contribuirai a far diminuire la quantità di rifiuti tessili che finisce in discarica.

Porta i tuoi abiti usati nei punti vendita H&M. Per ogni borsa di indumenti che ci consegni, riceverai un buono sconto per il tuo prossimo acquisto.

I tuoi abiti usati saranno consegnati al più vicino impianto di trasformazione, dove avverrà una selezione in base alle loro condizioni. L’obiettivo è di ridurre a zero i rifiuti. I capi troppo usurati per essere riutilizzati saranno riciclati trasformandoli in materiali grezzi e nuovi prodotti".

Potete portare tutti gli abiti che volte, di qualsiasi marca e in qualsiasi condizione, e vi daranno un buono da 5€ da spendere con una spesa di 40!
Mi sembra un'ottima iniziativa, no? Un po' come per il reggiseno di intimissimi!


Inoltre mi hanno dato un volantino del reparto bambini! Perché? Perché in fondo c'è un buono col quale per tutto il mese di aprile, acquistando anche solo un prodotto della collezione bambini (anche elastici, mollette, ecc), avrete il 20% di sconto su tutto lo scontrino! Direi buonissimo! No??!!??



Anche Pimkie sta facendo degli sconti al 40% su alcuni prodotti, ma l'offerta dovrebbe scadere questo weekend! Voglio il mio stipendiooooooooo







xoxo














15 commenti:

  1. sapevo di questa iniziativa è ottima :-) ogni scusa è buona x fare shopping grazie x essere passata buona domenica :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/03/happy-birthday-glamorous-pearl.html

    RispondiElimina
  2. gli adesivi per unghie sono super carini!^^ io non vado da H&M da troppo tempo..però queste iniziative sono ottime:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci passò davanti tutti i giorni e mi obbligo a non entrare :)

      Elimina
    2. ti ho assegnato un premio sul mio blog:)

      Elimina
  3. certo però che sarei curiosa di capire a cosa serve esattamente questa iniziativa, che a primo impatto sembra comunque molto carina! solo che non riesco ad immaginare cosa possano fare con mille tessuti completamente diversi tra loro :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito spiegano tutto! Fondamentalmente è per una questione di minor impatto sull'inquinamento! Ma non me ne intendo per niente :)

      Elimina
  4. Concordo, ogni scusa è buona per fare shopping <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. Ciao...:) c'è un premio per te nel mio blog...:)spero ti faccia piacere..baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  6. Ho parlato anch'io di questa lodevole iniziativa di H&M, inoltre come affermi tu nel titolo del post ogni scusa è buona per lo shopping!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  7. Ne avevo sentito parlare (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
  8. Ciao! Passa da me che ti ho taggata in un tag! ^^
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bel blog, ti seguo!
    se vuoi passa da me :)
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog e adoro i toui acquisti :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta