sabato 30 marzo 2013

Seminario MAC

Ciao a tutte!
Scusate se manco dal Web ma sono senza Internet! Inoltre sono stati giorni molto pieni. Per fortuna ora ci sono le vacanze di Pasqua... Ne avevo davvero bisogno!
Nonostante gli impegni, però, mercoledì ho deciso di farmi un "piccolo" regalo. L'altro giorno infatti mi è arrivato un messaggio dalla Mac in cui c'era scritto che facevano i seminari di trucco nei prossimi giorni a Genova. Ho deciso di non perdere l'occasione, e di vedere come sono. Il costo era di € 70 redimibili però in trucchi… Quindi in sostanza il corso era gratis, con un obbligo di acquisto però di 70 €!






Qualche giorno dopo, parlando del più e del meno, l'addetto alla amica Teresa e anche lei voluta venire. Così mercoledì, quello sono uscita dal lavoro, siamo andate al punto Mac della Coin. Il corso doveva iniziare alle cinque ma erano in ritardo per via di quello precedente e quindi abbiamo iniziato tardi, direi per le sei.











Eravamo in quattro ragazze, e tre truccatrici del negozio. Ci hanno chiesto che tipo di trucco volevamo fare e, dato che nessuno diceva niente, io ho preso la palla balzo chiedendo di fare qualcosa con l'eye liner, mia croce e delizia! Dopo poco però le truccatrici hanno visto il livello delle altre ragazze e hanno deciso di fare una smokey eyes… Lo odio!
Cioè… Non è che odio lo smokey per principio… È che lo so già fare senza nessun problema e la trovo una cosa piuttosto noiosa. Oltretutto l'abbiamo fatto sul nero quindi proprio il più semplice e il più usato e abusato!





Penso che sia ovvio che la qualità dei prodotti Mac sia fantastica, e quindi mi sono trovata benissimo con praticamente tutto. Devo dire però che per quanto riguarda il fondotinta non ho amato la sua consistenza mentre lo stendevo. Infatti mi sembrava sempre che non facesse il suo dovere… Però le ragazze, mentre stavo mettendo, mi ha detto che l'avevo messo benissimo… Sarà, io preferisco sempre il mio fondo della Neve!



È stato comunque un pomeriggio divertente, anche se non è che abbia imparato niente di nuovo o quasi!










Dato che ero senza stipendio non ho potuto spendere molto, ma mi sono limitata a 70€! Per una volta però ho avuto fortuna... Infatti proprio quel giorno, e solo per quel giorno, in tutta la COIN in c'era lo sconto del 30%su tutti i prodotti, e il 20 su quelli della profumeria! Così spendendo sempre € 70 ho preso prodotti pagandoli meno ... quindi poche parole ne ho presi due praticamente gratis!!!

Ora vi mostro il mio piccolo bottino!

Il powder blush PINCH ME

Il pro longwear concealer NC20

Il frost lipstick COSTA CHIC

L' eye shadow PLUM DRESSING

Una spugnetta per il fondotinta (volevo quelle triangolari ma le avevano finite)




Appena avrò un po' di tempo li recensirò per bene!!



Buona Pasqua e buon cioccolato

xoxo








5 commenti:

  1. chissà se lo fanno anche dalle mie parti...devo informarmi...è sempre un'esperienza no?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a chiedere direttamente a loro! Io ho sentito che a Genova dovevano rifallo perché avevano avuto troppe adesioni

      Elimina
  2. Partecipa anche tu al GIVEWAY sul mio blog!
    Ti aspetto!
    Un bacio, Elena
    Www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. L'ho fatto anche io un paio di anni fa, stupendo! Mi ero divertita un sacco e avevo speso ancora di più!
    Comunque sia ti ho nominato per un piccolo riconoscimento sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/04/francy-in-award-land-5.html

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta