domenica 3 marzo 2013

Smalto Kiko Sugar Mat e weekend di musica

Ciao ragazze!
Sono due giorni che volevo scrivere questo post, ma sono stati giorni frenetici!
Questo weekend infatti è stato in buonissima parte dedicato alla mia più grande passione in assoluto: la musica! Ma ovviamente a Lei dobbiamo aggiungere i lavori di casa, le cene e le uscite con gli amici... Insomma, la normale vita di tutti i giorni!

Sabato ho trascorso un piacevolissimo pomeriggio culturale, o meglio musicale, a casa del direttore d'orchestra della banda del mio paese dove suono da ormai 15 anni! Una volta ero brava davvero, studiavo, davo gli esami al conservatorio... Poi ho deciso di fare solo l'università e di lavorare per mantenermela... Così addio studi di flauto traverso, ma ho comunque continuato a suonare!
Poi stasera prove col mio gruppo: infatti canto in una band e mi diverto un sacco! Ora stiamo preparando una data per la fine del mese per un contest locale nel quale abbiamo già passato il primo turno... Vi racconterò poi!




Ma passiamo ad altro: l'altro giorno passavo da Kiko e... Era arrivato!! Lui! Il Sugar Mat!
Sono stata credo dieci minuti per scegliere il colore... E alla fine ha vinto lui, il numero 645

La casa cosmetica dice di lui che è uno " smalto effetto sabbiato mat"... E in effetti è proprio questa l'idea! Sinceramente me ne sono innamorata e andrò a prendere altri colori sicuramente!

La confezione è quella di sempre, con un tappo però che vuole rendere l'effetto dello smalto. Inoltre il pennellino è un po' più grande ma rende ad aprirsi.

Volendo basta una passata, ma meglio die, e non ha bisogno, anzi, NON VUOLE il top coat!
La durata è molto buona, 4 giorni. E poi dato che non si usa il top coat si possono fare aggiustamenti e ritocchi rapidi, anche perché l'asciugatura è molto veloce!

Insomma promosso con un bel 10
Prezzo: 4,90€










16 commenti:

  1. Ciao! Sembra carino, però dovrei vedere questi smalti dal vivo, non ho ancora capito se questo finish mi piace o no, eheh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutto brillantinoso ma anche mat! E se lo tocchi è ruvido!! Io lo adoro

      Elimina
  2. davvero un bell'effetto!! non l'ho ancora visto ma mi incuriosisce tanto ;)

    RispondiElimina
  3. Questo è un colore un po' scuro, ma appena potrò andrò a prenderne uno super primaverile

    RispondiElimina
  4. io pure ne ho preso uno, anche se ero super indecisa! mi piacevano tutti i colori!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! A me piacevano quasi tuttiiiii

      Elimina
  5. Che bello hai una band*^* comunque voglio prendere uno smalto di questo tipo anche io perchè mi piace moltissimo l'effetto! Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, e se ti dico che musica facciamo scoppi a ridere ahahah

      Elimina
  6. ma che belli questi tuoi passatempi musicali!!! peccato che hai dovuto lasciare, però fai bene a mantenerti un po' allenata :))
    a me questi sugar mat non piacciono, però il colore che hai scelto è molto bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La musica per me è veramente la cosa più importante... Senza non sarei io!

      Elimina
  7. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al link party di 30mq….Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Molto molto carino il colore.. Ma è "granuloso" al tatto come sembra?
    Buona serata, un abbraccio! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, l'effetto è proprio quello della sabbia, o dello zucchero sulle unghie!

      Elimina
  9. Love the color! I followed you back!



    pashionality.com

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta