giovedì 11 aprile 2013

Icone di stile: Zooey Deschanel

Inauguro oggi la mia prima rubrica: le icone di stile!
Ogni volta vi parlerò di qualche personaggio famoso che ammiro per stile, quindi per bellezza, classe, gusto, simpatia, talento ecc...

Oggi tocca ad una delle mie attrici preferite, anche se l'etichetta "attrice" non le rende giustizia! Zooey Deschanel infatti è molto di più! Classe 1980, lei è attrice, cantante e ... un gran talento!




La prima volta in cui l'ho notata è stata nel film "A casa con i suoi" del 2006, in cui aveva una parte al fianco di Sarah Jessica Parker e Matthew McConaughey. Interpretava Kit, l'amica di Paula (SJP), e a dire il vero la sua partecipazione é la cosa di cui mi ricordo meglio del film! Era bellissima e simpaticissima... Un caso?? Il personaggio interpretato?!? No, per niente!!!

L'ho ritrovata in "Yes Man", insieme a quel gigante della comicità (e non solo) di Jim Carrey, in cui interpreta la ragazza con cui ha una storia! Il film è famosissimo... Nemmeno a dirlo!

Poi è arrivato "(500)giorni insieme" ... AMO QUESTO FILM! Ed è qui che è scattato definitivamente l'amore per questa ragazza! Se non l'avete mai visto... FATELO ORA!!!

Solo dopo mi sono accorta che Zooey è anche presente in uno dei film più belli e più divertenti della storia: "ELF"! Tra lei e Will Ferrell non so chi sia il migliore!! L'unico problema è il colore dei suoi capelli... BIONDI!!
NO, Zooey, proprio il biondo non ti dona! 

Per quanto riguarda la carriera di attrice è presente in tanti altri bei film, e soprattutto adesso è la protagonista di un telefilm "New Girl" in onda su MTV. Qui la nostra icona è Jess, una ragazza che dopo una rottura si ritrova a vivere con tre ragazzi! È davvero bellissimo e divertentissimo... Inoltre qui per me ha raggiunto il TOP quando in una puntata ha detto che si è fatta crescere la frangia perché odiava la sua fronte! Non sapete quando mi sia immedesimata in lei!!!! Ahahahah

Zooey Deschanel, però, è anche una bravissima cantante. Nel 2007 ha fondato gli SHE & HIM e ha cantato le canzoni delle colonne sonore di molti dei suoi film.

Lei è bella, simpatica a dir poco ( vi consiglio il suo canale su you tube), acqua e sapone, con due occhi che incantano, e uno stile nel vestirsi che ammiro e apprezzo tantissimo!
Vi lascio un po' di sue foto trovate in giro per il web.  Alla prossima!

xoxo































12 commenti:

  1. anche a me piace tantissimo lei!! come si veste, come recita, tutto! e non ho visto il canale di youtube (che dopo vado a sbirciare) ma son sicurissima sia troppo simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando canta al karaoke davanti al pc è geniale!!!

      Elimina
  2. piace tantissimo anche a me, bella ironica e con due occhioni da paura!^^

    RispondiElimina
  3. è adorabile!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bella lei...veramente stupenda!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta