martedì 9 aprile 2013

Metti un weekend di sole, note e shopping

Inizio a sentire la primavera, sono davvero stanca e mi addormenterei ovunque.. Peccato che non ci sia ombra di sole! Oddio... Ombra di sole… Si può dire?
Sono sempre giorni molto pieni… A scuola c'è un sacco da fare, si avvicina la fine cioè il momento in cui i ragazzi si impegnano ma anche esigono di più! Sono stremata!

Sto attendendo con ansia il prossimo weekend, soprattutto venerdì sera, perché finalmente canto! È da carnevale che col mio gruppo non facciamo niente… Ora passiamo alla seconda fase del contest di un locale della mia città… La prima fase l'abbiamo passata con tantissimi voti… Speriamo che tutti i nostri fans vengano... E ovviamente speriamo di vincere!! Certo, più si va avanti e più diventa difficile, ma noi non molliamo!!








Lo scorso fine settimana invece sono andata con i miei genitori e Fabrizio a Serravalle a Mondo Convenienza per comprare il divano nuovo. Infatti qualche tempo fa un nostro amico ci aveva rotto lo pseudo divano che avevamo ( in realtà era semplicemente un letto che usavamo come se fosse un divano). L'unico problema è che arriverà tra un mese… Quindi per un mese dovremmo stare scomodissimi!!! Per chi fosse di quelle parti sa bene che lì affianco c'è l'outlet! Purtroppo era tardi quando siamo andati, e quindi siamo potuti stare all'outlet solo un paio di ore… Molto meglio per il portafoglio mio e di Fabrizio… Un po' meno per quello di mia madre!










Ovviamente per me le tappe fondamentali sono Kiko, Pupa, Intimissimine Desigua! Sono riuscita a non comprare nulla dalla Pupa, ma quando da Kiko ho visto il Water Eyeshadow a quattro euro non ha resistito… Per fortuna non ho dovuto scegliere molto dato che c'era solo il 211!
Sempre allo stesso prezzo ho preso la silouette booster, il concentrato anti cellulite! Vedremo gli effetti! Chi l'ha provato l'anno scorso?





Da intimissimi invece ha preso una maglietta, sempre della passata stagione, stupenda! Stile marinaretto, a righe beige e nere sottili, con uno scollo stupendo con un fiocco dietro... In realtà ho saputo che può andare anche davanti, ma mi sembra un po' troppo scollata!
Da Desigual, invece, mia mamma mi ha regalato un paio di stivali stupendi! Per una volta ho avuto fortuna, dato che c'era praticamente solo il mio numero!




Il giorno dopo invece mega pranzo domenicale a casa di mia sorella con degli amici! Infatti nel pomeriggio questi amici e Fabrizio, il mio fidanzato, suonavano a Rapallo insieme ad altri gruppi! C'era un bellissimo sole, e sono rimasta in maglietta (quella nuova ovviamente) fino ha le sette di sera... si stava davvero bene. Loro sono stati bravi come al solito anche se, neanche a dirlo, non siamo molto meglio ahahah ahahah























xoxo

11 commenti:

  1. Ciao!!! Bel post ;) Gli stivali di Disegual sono meravigliosi, adoro quella marca anche se ho solo una camicetta.. è un po' cara per i miei standard! XD Comunque perché non ci posti qualcosa del tuo gruppo? Io adoro la musica, e soprattutto mi piace ascoltare i nuovi talenti! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho conosciuto Desigual quando la marca in Italia non si trovava da nessuna parte perché ero in erasmus in Spagna! Anche per me è cara, motivo per cui aspetto i saldi, le occasioni e ovviamente l'outlet!!! Ahahah

      Il mio gruppo?? Siamo simpatici più che bravi e talentuosi!

      Elimina
  2. In bocca al lupo per il contest!! Bellissimi i tuoi acquisti!!!
    Grazie per essere passata da noi!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!!! Io ormai vi seguo già da un po'!!!

      Elimina
    2. Oh scusa!! Rimediamo subito allora!! :)

      Elimina
  3. Che carine le foto!
    baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. c'è una sorpresa per te sul mio blog:-) un bacio

    RispondiElimina
  5. Mi hai messo allegria con questo post^^ un bacione

    RispondiElimina
  6. Abbasso gli Expedos! Viva la Vera musica!
    Vera ce l'hai!
    (chiuso)

    RispondiElimina
  7. Fankulo Funkool! siete dei falliti senza cantante. viva gli expedos!

    ps. Vera ce l'hai.

    Chiuso.

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta