martedì 16 aprile 2013

Musica e prove trucco

Mi ero ripromessa di scrivere, e spesso, e soprattutto prima di oggi, ma ci sono stati una serie di imprevisti (belli) che mi hanno impedito tutto ciò!
Faccio un post al volo quindi... Pronti??

Innanzitutto voglio dirvi di venerdì sera… Infatti venerdì c'è stata la seconda serata del contest musicale cui partecipo con il gruppo… È andata alla stragrande!
Il primo gruppo era molto bravo ma, complice anche il fatto che siamo tutti della stessa cittadina dove c'è il contest, abbiamo un gran seguito! Seguito che ha anche un gran fegato, dato che si poteva dare un voto  per ogni consumazione! Un grazie particolare va a Fabrizio, il mio fidanzato, che sicuramente grazie al suo ubriacarmi ha contribuito tantissimo alla nostra vittoria (Mi faceva tanta tenerezza, era una vita che non toccava alcol. NON HA PIÙ IL FISICOOOOO)!
















Pubblico entusiasta, che saltava, ballava, cantava e sudava insieme a noi e alle canzoni della nostra infanzia! Cantare le canzoni dei cartoni animati e tornare bambina mi diverte in un modo che non potete immaginare, e mi soddisfa tantissimo! Grande vittoria quindi! 105 a 63! Expedos battono la musica!
Ora ci aspettano le semifinali! Pauraaaaaaaa









Qual è/era la vostra sigla dei cartoni preferita???



In occasione di quella sera ho ricreato un makeup guardando un tutorial di MissChievous (esattamente questo). Ho comprato qualche tempo fa la palette della sleek LAGOON e volevo provare alcuni colori tutti insieme! Il trucco è praticamente quasi uguale a quello della ragazza, eccetto che io ho usato il giallo della palette, non ho messo le ciglia finte e inoltre ho aggiunto l'eyeliner glitterato di Kiko(in foto senza, però)!!



Sto provando altri colori con questa palettina (che mi piace davvero tanto per ora). Posto anche un altro look tutti sui toni del verde e viola!!







xoxo

P.s. È iniziata la primavera!!!!! Me felice!!!!
In foto: weekend di sole, Fabrizio dalla mia parrucchiera, e domenica... Camminata mattutina, pranzo in campagna e soleeeeeee







6 commenti:

  1. chissà che bella soddisfazione vincere!! e che carino anche il gesto del tuo ragazzo, molto tenero!!
    bravissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamarlo tenero mi fa strano!!!! :)

      Cmq grazie :)

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog;-)

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il trucco, sono entrambi molto belli e perfetti! In bocca al lupo per il contest!:)

    RispondiElimina
  5. il celeberrimo gilet di paillet! :P

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta