mercoledì 3 aprile 2013

Sunshine award

In questi giorni tra vacanze di Pasqua, cioccolato, concerti, famiglia, il virus che mi ha uccisa e tutto il resto, non ho proprio avuto tempo di stare su Internet e soprattutto sul mio e sui vostri blog. È stato così un grande piacere quando mi sono collegata ho visto un premio per me… Il Sunshine award da parte di http://missbutterflymakeup.blogspot.it che prevede di rispondere a delle domande e di taggare 12 blogger con meno di 200 iscritti...

Cominciamo:







Il tuo colore preferito?
Il verde senza ombra di dubbio

Il tuo animale preferito?
Un animale un po' strano, me ne rendo conto, ma la stella marina!



Bevanda analcolica preferita?
Credo che l'acqua non vada bene come risposta...allora direi il succo di pomodoro! Ne vado matta!

La mia passione?
Trovarne una sola non è facile! Sicuramente la musica in tutte le sue forme, poi leggere, la politica, viaggiare, i film, cucinare, e ovviamente i vestiti e il makeup!

Numero preferito?
Senza ombra di dubbio il 20! È giorno in cui siamo nate io, mia mamma e mia sorella! Sono comunque molto legata a un altro numero cioè il 9233

Facebook o Twitter?
Per forza Facebook… Twitter mi piacerebbe anche, solo che devo ancora bene capire come si usa! Ahahah

Preferisci fare regali o riceverli?
E a chi non piace riceverli?! Però, sembrerà una frase fatta, adoro fare regali! Quando faccio shopping spesso è volentieri guardo le cose e dico "Ah,questa sarebbe perfetto per Tizio, questo per Caio…"

Modello preferito?
A questa domanda perché non posso rispondere! Non ne ho... Al massimo qualche attore o personaggio famoso che si presta anche a far da modello

Giorno preferito? 
Ovviamente il sabato. Anche se il venerdì non mi dispiace in quanto finisco presto a lavoro e ho davanti a me tutto il weekend!!

Fiore preferito?
Le gerbere in assoluto, ma in generale tutte le margherite e simili quindi anche il girasole. Inoltre mi piacciono le calle e i tulipani!


Ora le nominations per le mie blogger sono:

1: Ariel's blog 
2: Creative beauty blogger
3: Lady white
4: Wanna be sweet
5: Magici segreti
6: Super superficial
7: The white shirt
8: Che ... Blog! 
9: La camera di Carmelita
10: La Ciffa tra le nuvole reload 
11: Miss Lovett
12: My honeymoon

Ora tocca a voi


xoxo




20 commenti:

  1. Anche se questo premio già l'ho ricevuto fa sempre piacere sapere che il mio blog è apprezzato. Grazie mille <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pensato a me! Capisco lo "strana ma vera“ da risposte come stella marina e numero 9233 :) essere strani è un pregio fantastico! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... Come dire... Sono proprio d'accordo con te :)

      A presto

      Elimina
  3. Grazie mille per il tag, cara :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!! Contenta di aver conosciuto il tuo blog

      Elimina
  5. Nuova follower, complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
  6. il verde è anche il mio colore preferito:)
    complimenti!:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, complimenti! Io ultimamente preferisco twitter, cercami @giusy_manzella ti dirò tutto quello che vuoi sapere!
    Ti seguo :)

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della disponibilità! Appena ho un po' di tempo magari faccio un account nuovo e ci provo!


      Un bacio

      Elimina
  9. Passa da me che c'è una sorpresa per te <3
    http://wannabesweet.blogspot.it/2013/04/liebster-award-super-sweet-blogging.html

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Nel mio blog c'è un premio per te! ;)

    http://arielblogofmylittleworld.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Sul mio blog c'è un premio per te!
    :-)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta