lunedì 29 aprile 2013

Top Coat Confettis L'oreal

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! Come state? Io sto cercando di riprendermi dal weekend lungo! Non che abbia fatto chissà che, ma mi sono data alle pulizie di primavera e ai piccoli cambiamenti a casa! Ieri oltretutto era il primo anniversario di convivenza per me e Fabri!! AUGURI A NOI! Un anno che ci "sopportiamo" e supportiamo!

Sabato mattina sono andata da Tigotà a fare un po' di rifornimenti di prodotti per la casa! Ero rimasta senza niente, e tra le offerte, vicino alle casse, c'erano gli smalti della L'Oreal! Così ne ho scelto uno, il top coat Confettis bianco e nero...








Beh...devo dire che... Non mi piace per niente! Tra i PRO posso sicuramente annoverare il fatto che si asciuga abbastanza presto e... direi basta! Tra i CONTRO innanzi tutto è soprattutto che quando lo togli lasci puntini bianchi e neri ovunque! Quindi toglierli diventa proprio difficile, perché vanno ovunque! Credo che la prossima volta che toglierò lo smalto con il della Kiko finirò per ritrovarmi tutti i puntini di ieri sera!!

Io l'ho pagato € 2,90, non so a prezzo pieno! Voto non sufficiente...Ma voglio dargli altre possibilità! Oltretutto il mio pennellino era tutto sfilacciato... Ma sarà stato un problema del mio (spero)!

Voi lo avete provato? Ne avete provati altri della stessa linea?




xoxo









10 commenti:

  1. peccato per tutti questi contro..sembra tanto carino:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora lo sto usando con un altro smalto sotto e mi piace un po' di più, però rimangono i vari contro!!

      Elimina
  2. sarà che per una questione etica nn compro l'oreal da parecchi anni..spero che si siano messi in ordine con la questione dei test sugli animali..cmq avevo visto questi smaltini e li volevo provare ma vedendo la tua review...direi che passo! ti seguo volentieri anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente direi che lo sto rivalutando... Ma ha ancora non pochi difetti

      Elimina
  3. Io l'ho provato e, applicando sotto uno smalto, per ora mi sono trovata bene.
    L'effetto non mi dispiace ed è facile da applicare (non ho ancora provato a toglierlo però :) ).
    Ne ho parlato anche nel mio nuovo blog, creato da poco con una mia amica.
    Se vi va passate a darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
  4. http://nailsandmakeup9091.blogspot.it/ :) grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Ciao! L'ho appena usato anch'io per la prima volta e ho notato che anche il mio pennellino era rovinato, penso sia dovuto alla grossa quantità dei pois che vi sono contenuti. Per la rimozione proverò con l'ormai rodatissimo metodo del cotone e della carta d'argento! ;)

    Ti seguo! Se vuoi passare a trovarmi il mio blog è http://noobnail-art.blogspot.it/

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta