mercoledì 8 maggio 2013

Icone di stile: Olivia Wilde

Per quanto riguarda la rubrica "icone di stile" oggi voglio parlarvi di una delle donne più belle del mondo secondo me!
Mi riferisco a Olivia Wilde, attrice americana classe 1984 … accipicchia ha solo un anno più di me… Quanto mi sento brutta e vecchia!






Il grande pubblico l'ha sicuramente conosciuta grazie ai telefilm The O. C. e a Dott. House ( io in questo, dato che mi sono sempre rifiutata di vedere The O. C.)!
Ha recitato poi in molti film tra cui "Anno 1" con quel genio di Jack Black, e "Tron Legacy" con quel figo di Jeff Bridges!

Ricordo che la prima volta che l'ho vista in Dott. House non riuscivo a smettere di guardarla… È davvero una ragazza stupenda come poche ce ne sono. Bella, fine, di classe, con due occhi stupendi e una bella mascella "americana"!!


Vi lascio qualche foto...
A voi piace??

Muà




















9 commenti:

  1. è troppo bella in tutte le salse!!!!

    RispondiElimina
  2. come fa a non piacere? è stupenda!:)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella, nche io l'ammiro tantissimo! se ti va possimo seguirci a vicenda, ne sarei molto felice! io inizio subito ma ti aspetto da me
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata, ti seguo anche io ora ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta