martedì 28 maggio 2013

L'età gioca brutti scherzi!!

Mea culpa!! Son scomparsa dal mio e soprattutto dai vostri blog, ma è stata una settimana intensa!! Tra questioni diciamo private, di lavoro e di salute non ho avuto un momento!!
Cosa volete che vi dica?? Sarà la vecchiaia!! 
Cosa c'entra la vecchiaia?? Semplice! La sottoscritta me medesima io in persona ha compiuto la "bellezza" di 27 anni lunedì 20 maggio! 



27... Ancora non me ne capacito!! Si avvicinano inesorabili i 30... E mi sento ancora così adolescente ahahah 



Per la prima volta dopo anni quest'anno avevo deciso di non organizzare niente... Una bevuta con gli amici lunedì sera...'chi c'è bene, chi non c'è peggio per lui e invece... Fabri ( il mio fidanzato) mi ha organizzato una festa a sorpresa domenica sera!! 
È stato bravissimo anche se l'avevo beccato!! Non ne ero sicura e non ho voluto indagare, però mi aspettavo qualcosa del genere, anche se non così bella!! 
Tutti o quasi i miei amici in pizzeria... Tutti lì per me! Una bella serata e tanti bei regali!! 

Volete vedere le foto???? 
Vabbe io ve le lascio lo stesso!!! 

Grazie Cicci

Ste, devi tagliarti i capelliiii

facce da alcol! (questo regalo l'ho cambiato, mi stava malissimo)

cugine :)


amiche e pizza con nutella... cosa voglio di più??


E i regali





sono morta dal ridere aprendolo!!

bracciale in fimo fatto dalla mia amica Lore... 












a dire il vero mancano due regali: il vestito bellissimo che mi ha regalato fabri, ma poi lo aggiungo, e una bottiglia di sambuca!!! :D


8 commenti:

  1. Anche se in ritardo, buon compleanno! Quanto ti capisco, ne ho compiuti da poco 28 e anche io mi sento un'adolescente dentro!
    Un bacio.

    http://www.walkontheshinyside.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora puoi capire pienamente come mi sento!!!
      Un bacione

      Elimina
  2. Buon compleanno anche da parte mia, anche se in ritardo!!

    RispondiElimina
  3. in ritardo ma tanti tanti auguri!!:)

    RispondiElimina
  4. augurissimi...il bracciale in fimo è un amore!!!!

    RispondiElimina
  5. auguri!!! se sei vecchia tu mia cara.... :)baci!!!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta