giovedì 2 maggio 2013

Promozione kiko nail lacquer



Ancora vivi dopo le scampagnate del 1 maggio??? io ieri sono andata con la mia famiglia a mangiare nella campagna di alcuni amici e ne abbiamo approfittato per festeggiare (a sorpresa) i sessant'anni della mia mamma che purtroppo non ha potuto festeggiarli il 20 aprile, giorno del suo compleanno, a causa di un lutto di una sua amica e della mia febbre!
È stata proprio una bella giornata: amici, famiglia e tanto cibo come sempre! Fabri ha fatto anche una sangria spettacolare!!











Martedì, invece, tornando da lavoro, sono passata di fronte a Kiko e quando ho visto che c'era lo sconto sugli smalti non ho potuto resistere! A dire il vero lo sapevo, ma me l'ero completamente scordato!
Sono entrata e prima ho fatto un giro… A dire il vero non volevo comprare degli smalti perché ne ho già abbastanza ma c'era l'offerta su dei colori troppo belli e così mi sono lasciata andare e ne ho presi tre! Quello che preferisco anche se non l'ho ancora provato è quello blu, il numero 336, ma lo metterò per il weekend!
Oltre al 336 preso anche il 358 e il 281, due colori molto estivi che mi piacciono tantissimo!
Oggi ho messo il 358 che è di un colore che dà sull' arancione molto acceso! Ho proprio bisogno di sole e primavera!















Voi avete approfittato dell'offerta? Quali colori avete preso o vorreste comprare?

Xoxo









18 commenti:

  1. Ciao cara , piacere Chantal! :) Ho conosciuto il tuo blog per caso e mi è subito piaciuto tantissimo.. Quindi sono diventata subito una tua seguace! Se ti và passaa trovarmi. mi farebbe molto piacere... :*
    Io sono viva dopo ieri ma ancora in coma.. sono andata a fare un picnic in montagna con amici e parenti una vera distruzione.. Infatti questa mattina non c'è l'ho fatta proprio ad alzarmi..
    Riguardo gli smalti Kiko l'ultimo che ho preso è stato il 391 un verde prato , preso con il coupon.. Non credo ne prenderò altri per ora anche perchè ho quasi tutti i colori di Kiko.. Chissà in futuro usciranno nuove tonalità! :) Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina!!! Grazie ;)
      Io inizio a non avere più posto per gli smalti... Ahahahahah

      Elimina
  2. io non ho approfittato dell'offerta semplicemente perché ho approfittato dei coupon e ho troppi smalti per ora XD prima ne faccio fuori alcuni e poi mi ridò all'acquisto assolutamente non ponderato e smodato di smalti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, come ti capisco!!! Però poi.... Entro non resisto!!!! Ahahahah

      Elimina
  3. Oddio sì il color latte menta!
    Mando la mia amica in missione alla Kiko allora!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! ho appena scoperto il tuo blog!... ora faccio parte dei tuoi lettori fissi! se ti fa piacere ti aspetto da me! a presto!

    RispondiElimina
  5. Io vorrei prendere un rosa porcellino e un nude che d'estate mi piacciono molto*^* Un bacione

    RispondiElimina
  6. io ho fatto il pieno di smalti, quando li davano in omaggio per il milione di fan! ne ho presi 8!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia direi proprio che ne hai approfittato :)

      Elimina
  7. Potessi farei razzia di fucsia e rossi, sono i miei preferiti...bello quello color arancio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io di rosso ne ho uno solo e non lo uso mai!!!

      Elimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta