venerdì 31 maggio 2013

Pupa Crazy Crystals 007 Urban Nude

Buongiorno e buon venerdì a tutti! Finalmente inizia il fine settimana… Per me sarà un weekend bello intenso, soprattutto a livello musicale dato che devo suonare più e più volte, ma comunque è weekend! Tutti feliciiiiiii


Oggi voglio parlarvi di uno dei regali che ha ricevuto per il mio compleanno! Parlo del nuovo smalto in edizione limitata di Pupa il Nail Art Mania CRAZY CRISTAL, più nello specifico nella colorazione 007 Urban Nude!  






È uno degli smalti di questa stagione, consiste in uno smalto lasting color, un pennellino e una boccetta con dentro microcristalli brillanti! 




Beh... Che dire... 
Lo smalto è buono in sè, a che se per me ha il pennellino per applicarlo un po' piccolino. L'effetto con i microcristalli mi piace da vedere... Ma da portare è fastidiosissimo! Non riesco a toccare nulla con le unghie! Mi da fastidio anche mettere le mani in tasca! Quando ieri sera sono andata a dormire stavo impazzendo perché DEVO mettere la mano sotto al cuscino quando dormo!!! 



Tornando allo smalto, l'applicazione risulta abbastanza semplice. Dietro alla confezione, infatti, ci sono le istruzioni per come fare. Sono spiegate piuttosto bene e semplicemente ma, se siete un po' scemi come me, andatevi a vedere anche i video sul sito di Pupa. Infatti, per fortuna, quelli di Pupa hanno pensato anche a quelli che sono imbranatissimi con gli smalti come la sottoscritta. Se guardate il video tutorial non potete avere più nessun dubbio!






Questo è il risultato finale!


Questo è ciò che ne rimane oggi! 


P.s. Scusate la pessima qualità delle foto, ma le sto facendo dal telefono… Ora come ora sono senza computer e mi devo accontentare dei miei mezzi tecnologici!


Voi che ne pensate?? 
Un bacio grande
Vera


14 commenti:

  1. Quest'effetto coi cristalli mi piace molto da vedere.. Ma dubito che lo farei mai! Su di te comunque sta molto bene :D

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Me l'hanno regalato anche fucsia! Credo che per quel colore lo farò solo sul dito anulare!!

    RispondiElimina
  3. Questo nude è molto bello *.* anche con i cristalli non risulta comunque pacchiano!

    RispondiElimina
  4. questo colore è sicuramente uno dei più eleganti!:)

    RispondiElimina
  5. a me non mi hanno incuriosita più di tanto questi smalti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non me lo sarei mai comprato... Ma è stato un regalo di compleanno

      Elimina
  6. per me è il colore più portabile tra quelli proposti. Se però si rovina subito non fa per me, grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ho sbagliato qualcosa io... Però comunque non dura come appena messo!!!

      Elimina
  7. carino l'effetto ma forse lo userei più per un'accent che su tutta la mano...in ogni caso ti credo che sia scomodo da tenere! :)

    RispondiElimina
  8. io l'ho usato ed era comodissimo da portare. forse devi fare leggermente pressione sui cristalli quando lo smalto è ancora bagnato.

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta