lunedì 13 maggio 2013

Shopping e makeup neve cosmetics

Holaaaa!!
Come state?? Io finalmente meglio!! Dopo 20 giorni sembra che finalmente il mal di gola sia scomparso, grazie al secondo ciclo di antibiotici! Non ne posso più! 
Come avete passato il weekend?? Io abbastanza tranquillo e rilassato!! 
Oggi invece mi sono data alla shopping!


Il lunedì torno abbastanza presto da lavoro di solito, ma oggi Fabri ha deciso di andare al mare con dei nostri amici e dato che io non posso stare sotto al sole ho ripiegato per il centro commerciale... Obiettivo?!? SCARPE PER IL MATRIMONIO!!! 
No, no, non il mio, ma quello di cui già vi parlavo del post scorso... Quello del giveaway insomma!! 
È stata una difficile impresa trovarla ma ce l'ho fatta... E ho seguito i vostri consigli! Continuate continuate!!! 
Per questo matrimonio le scarpe sono una caos: danno fulmini e saette e io sui tacchi sembro un dinosauro che cammina sulle uova! Quindi necessito tacchi comodi e scarpe che non si rovinino con la pioggia!!! 

Comunque ne ho approfittato e mi sono fatta il regalo di compleanno con una settimana di anticipo comprandomi queste... Vi piacciono?? So che non sono per l'estate ma io le amo!! 


Si si... Compleanno!! Lunedì prossimo compio 27 anni... Che vecchia che sono!! 


Per il resto... Venerdì mi è arrivato il pacco di Neve con alcune cosine della nuova collezione! Appena ho un po' di tempo (non so quando però) vi faccio vedere per bene... Per ora vi lascio al makeup fatto velocemente che avevo indosso domenica per il pranzo con la mia amica Teresa! 
Vi piace?? 



Un bacio ragazze, e ricordatevi del giveaway!! 

6 commenti:

  1. Bellerrime le scarpe :) anche io non so camminare sui tacchi peró mi sto impegnando!!!
    Bello anche il trucco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando le ho viste non ho resistito!!! poi dato che non sono proprio di stagione erano scontatissime!!! :D

      Elimina
  2. Bellissimo il make up per le scarpe ne ho un paio molto simile ma sul grigio! :) Sono contenta che stai meglio..

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. era una cosa molto rapida... dovevo uscire ma doevo provare qualcosa assolutamente del nuovo pacco appena arrivato!!! :D

      Elimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta