giovedì 9 maggio 2013

Un piccolo passo per un blog, un giveaway per voi =)

Volevo fare questo post ieri, ma la notizia di Daniele era ancora troppo fresca per pensare alle frivolezze... Oggi invece voglio sorridere, stare bene, essere serena!!



Ieri mi sono accorta di una cosa... Siamo già arrivati a 50 followers!!! So che non sono molti, ma dato che è un blog appena nato e dato il poco tempo che riesco a dedicarci, non posso essere che contenta e soddisfatta!! Ovviamente il merito va solo a voi che mi seguite e commentate!!! Le vostre parole mi fanno sempre piacere, anche se sono solo un "ciao"... E ogni nuovo follower si tramuta in un sorriso!!


Il 18 maggio andrò ad un matrimonio di una coppia di amici nella splendida cornice di Santa Margherita Ligure, e per l'occasione volevo indossare un abito lungo, ma non sono riuscita a trovarne uno che mi piacesse davvero... Così l'altro giorno, facendo un giro per negozi, ne ho provato uno "corto" da Pimkie ed è stato amore a prima vista!!!


Giuringiurello appena riesco ne scatto una migliore 






Ora il problema è: cosa ci abbino??? Sinceramente pensavo a scarpe, borsa e accessori sul nero magari con rimandi al color menta del vestito... Ma ancora non mi son decisa...




A questo punto entrate in gioco voi: COSA MI METTO??? Come mi trucco??

Scatta così il primo Giveaway del mio blog... Cosa dovete fare???
Beh darmi appunto un consiglio sull'outfit da indossare il 18, in base al mio vestito!! Dovete solo essere mie follower e commentare questo post con il vostro prezioso consiglio entro la mezzanotte del 17 maggio!



Mi rendo conto che come premio è un po' scarno, ma spero vi piaccia!! Ho cercato di darmi un tema, almeno in parte... cioè il colore! ma poi si è aggiunta roba della Glossip quindi... Ecco le foto:












P. S. Si nota mica che mi sono impallata con gli overlays??



Muà


Al completo =)


37 commenti:

  1. io veramente ci abbinerei scarpe e borsa rosa cipria o lilla:) realizzerei un outfit color pastello così! e poi come trucco solo eyeliner e un bel gloss colorato:)

    RispondiElimina
  2. molto bello il colore e anche il taglio dell'abito...io lo abbinerei a open toe con tacco almeno 10 color bronzo, pochette in tinta, una bella stola magari con delle ruches e un bel trucco sui toni del verde/bronzo

    RispondiElimina
  3. come accessori ci abbinerei qualcosa coloro oro e per scarpe e borsa magari un verde più scuro del vestito, trucco: ombretto sul verde, matita o eyeliner dorato gloss rosa chiaro o nude :)come ombreto e smalto ci vedrei proprio quelli che hai messo in palio :D
    marialice pompilii
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Io abbinerei degli accessori color oro e delle scarpe nude, make up bon ton, capelli, se li hai lunghi, con uno chiognon morbido (come questo http://3.bp.blogspot.com/-H6JghOn6l4s/TxVBnXcHjjI/AAAAAAAAAlY/H-y0Vqm7uG4/s640/5146161170_da16dd46a1_o.jpg o questo http://media-cache-ec6.pinterest.com/upload/159666749258984874_PEaGkowJ_c.jpg il tutto decorato con un bel fiore bianco vaporoso o sempre un accessorio color oro!) Secondo me saresti stupenda :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il vestito adorooooooooo :) dove l ho hai comprato?? lo voglio anch io :) andiamo olte bhe lo puoi abbinare con quello che vuoi con il bianco, il nero, il dorato e xk no anche con il rosa con ciò che vuoi basta che le scarpe siano il colore uguale alla pochette :)
    il trucco bhe uno smoki verde smeraldo/verde acqua un rossetto rosa i capelli lasciali lisci e sotto un po ondilati :) ti devi ispirare alle donne greche xk questo vestito e stile Impero :)

    fb: Miriana Murolo
    gfc: Mirifru
    armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  6. Bello davvero il vestito, abbinare con il nero non va bene, siamo nella bella stagione, lasciamo stare i colori scuri. io ci abbinerei scarpe o meglio ancora sandali color oro o sabbia, la borsa dello stesso colore e di verde metterei solo gli orecchini e un bracciale, la collana non la metterei perchè hai già una spalla coperta.Naturalmente farei un trucco verde e oro, capelli non raccolti ma mossi
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri :)
    Sono daccordo con la tua idea.. io ci abbinerei scarpe con tacco alto, borsa e pantaloni neri.
    Magari per gli accessori puoi usare qualcosa che rimandi al verde del vestito (molto bello tral'altro :) )

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    se ti va passa a lasciarmi un saluto nel mio blog :) http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto bello,mi piace.Io abbinerei dei sandali altissimi argento, degli accessori e una pochette sempre argento. Per i capelli,farei una treccia laterale morbida; makeup occhi sui toni del verde e labbra nude.
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    se ti va passa a trovarmi sul mio blog :http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. molto carino!! io ci abbinerei accessori color oro ( no collana, perchè con il taglio del vestito non ce la vedo, solo orecchini, magari a clip, e un bel bracciale) , una scarpa sul nude e una pochettina sempre del colore del vestito :)
    il trucco bè, direi un bel mix di oro per dar luce e verde tenue :)
    in più aggiungerei una sciarpina leggerissima che cade dietro la schiena sempre color nude come le scarpe !
    GFC: Sekhmet
    emal: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Il vestito è bellissimo..hai scelto benissimo!!.. :))
    Io ci abbinerei delle scarpe con tacco alto sul beige o anche più chiare, diciamo un tono naturale e cercherei una mini pochette dello stesso colore o quasi!!..
    Poi tanti accessori, bracciali che riprendo scarpe borsa e vestito e orecchini grandi!!..Trucco molto naturale e luminoso, senza dimenticare però eyeliner e mascara!!
    GAVINUCCIA MANCA
    EMAIL: gisola_@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo, io ci abbinerei delle decoltèè color argento ed una collana lunga argentata
    la vale
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  12. partecipo
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    io amo il color oro quindi te lo consiglio pure io!!!

    RispondiElimina
  13. Che bello:) se fossi in te metterei open toe,pochette e smalto rosa molto tenue/cipria, molti bracciali oro e dei piccoli orecchini sempre oro!! poi un trucco semplicissimo al viso!! bacii cara!!

    RispondiElimina
  14. partecipo molto volentieri, ti consiglierei un di abbinarci gioielli dorati e una pochette come borsa! ai piedi sandali chiari col plateau!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo,metterei sicuramente dei sandali gioiello e una bella pochette luccicosa,oro o argento.Degli orecchini chandelier e un trucco smokey.Una bella acconciatura,magari con i capelli raccolti,completerebbe il tutto!
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo e ti faccio i complimenti per quest'abito.lo abbinereicon pochette e scarpe color argento,trucco con i toni di un leggero verde,e poi arrichisci con bracciali orecchini e basta,non ci vedo la collana.
    gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  17. io abbinerei un sandalo, borsa color argento o champagne credo che con quel colore ci stia proprio bene =)
    partecipo =)
    palermobella2000@yahoo.it
    fb- fiore di neve

    RispondiElimina
  18. complimenti per la scelta del vestito è davvero molto bello, soprattutto nel colore!!!
    lo abbinerei a dei sandali abbastanza alti sul panna e ad una pochette della stessa tonalità magari impreziosita da perline; lascerei i capelli morbidi con le punte mosse e realizzerei un trucco verde pastello e glitter champagne sugli occhi, blush pesca e labbra nude con un po' di gloss!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  19. io opterei per una acconciatura stile antica roma, accessori semplici e discreti sui toni dell'oro o panna, da coordinare con le scarpe e la pochette. il trucco deve essere molto leggero, con toni pastello ma farei risaltare la bocca con un gloss intenso color ciliegia...
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere! *_*
    Io adoro il verde e lo abbino spesso con accessori oro, trovo sia un perfetto connubio... ;)
    Capelli mossi con una coda bassa laterale, trucco agli occhi sui toni dell'oro, labbra naturali color nude, blush pescato e via...

    Spero che il mio consiglio sia stato utile.

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  21. come potresti abbinarloooo...vediamo un pò......allora per iniziare trucco semplice, mascara nero, un filo di eyeliner, fard rosato ed un lucido rosa sulle labbra, capelli mossi ma naturali così che risalti il candore del vestito :)
    veniamo al dunque, saldali bianchi color oro e bracciali alla schiava oro/bianchi e pochette oro, look da dea greca direi, ti piace??? :)
    grazie mille per la possibilità.
    fb: valentina aversa
    mail: antinelav@libero.it
    gfc: valentina aversa

    RispondiElimina
  22. E' davvero carinissimo, colore fresco!
    Per gli accessori io punterei su un nude!

    RispondiElimina
  23. ciao stellina! E molto bello il vestito, però non lo abbinerei al nero, punterei di più all'abbinamento con l'oro come già in molte ti hanno consigliato oppure potresti indossare delle perle sia come orecchini che bracciale, secondo me abbinate a questo colore stanno benissimo e renderanno il look molto elegante!
    per i capelli uno chignon (anche laterale è carino) Scarpe e borsa rimarrei sui toni neutri:)
    un bacio
    GF: Fede P
    mail:federica.petrocca@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo anche il trucco abbastanza naturale, con l'aggiunta di qualche ciglia finta però ;)

      Elimina
  24. Partecipo,metterei sicuramente dei sandali gioiello e una bella pochette luccicosa,oro o argento
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  25. Ti seguo! bellissimo colore il verde menta!
    questo tipo di verde va molto bene col bianco o con l'oro o l'argento.
    Paola M

    RispondiElimina
  26. Partecipo anch'io!! Io abbinerei delle scarpe alte color cipria...secondo me stanno benissimo su questo vestito!Osa con una borsa molto brillante e un trucco soft con ciglia finte obbligatorie!:D
    GFC Mybeautypedia
    mail mybeautypedia@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Io abbinerei scarpe col tacco alto nere ,borsa che si abbini alle scarpe ,capelli stile dea romana,trucco verde e bronzo con matita blu sotto gli occhi per risaltare lo sguardo.
    Email: deluca.mariaa@gmail.com

    RispondiElimina
  28. ciao!!! ho appena scoperto il tuo blog per caso e ti seguo molto volentieri!!!!! nuova follower! se ti va passa da me!!

    RispondiElimina
  29. vestito carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato alle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/05/freestyle-extreme-vans.html

    RispondiElimina
  30. il vestito è adorabile....nuova follower! passa da me se ti va....un grande bacione ps. io abbinerei accessori e scarpe in argento e farei un trucco occhi grigio scuro e verde!

    RispondiElimina
  31. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    RispondiElimina
  32. you are someone amazing, I know it.

    RispondiElimina
  33. Bel vestito, ti va di seguirci a vicenda? Passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  34. Hi dare, the first time I'm hereee!
    If you want to follow each other by Twitter, let me know!!

    https://twitter.com/BlogDailylife

    XOXO

    RispondiElimina
  35. Vai di color cipria per accessori e scarpe e abbronzati un pochino se il tempo lo permette... sarai fantastica!

    RispondiElimina
  36. questo vestito è molto carino davvero!! io sono daccordo con te su scarpe e accessori neri, trovo che stacchino e ci stiano veramente bene, rimanendo eleganti... magari potresti anche mettere una bella collana nera o un anello sempre nero e applicare uno smaltino color menta sia nelle mani che nei piedi.. secondo me potresti anche fare una french color menta, per fare qualcosa di più sbrarazzino ma comunque elegante e semplice da realizzare! Per il trucco fai una bella linea di eye-liner nero, non troppo spessa, e degli ombretti sui toni del marrone/taupe per ricreare un make-up correttivo e perfetto per una cerimonia.. e se ti sta bene potresti invece osare sulle labbra con un bel rossetto rosso o anche fucsia: ci sono dei colori accesi che con il menta stanno benissimo! XD!
    GFC: Elenations
    BLOG elenations-world.blogspot.com

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta