lunedì 6 maggio 2013

Un weekend da leoni :)

Buon lunedì a tutti!!! Com'è iniziata la settimana?? Per me discretamente bene!
E il weekend?? Per quel che mi riguarda é stato un weekend bello intenso!! Innanzi tutto venerdì mi è arrivato lo stipendio, e lavorando in pieno centro non potevo non comprare qualcosa! Domani magari vi faccio vedere cosa ho comprato!
La sera poi c'erano e semifinali del contest musicale cui partecipavo col mio gruppo, e ovviamente avevo il mal di gola! Nonostante ciò è andata benissimo e abbiamo dato il meglio di noi, o quasi!!! Purtroppo però abbiamo perso... L'altro gruppo era molto bravo, ma diciamo che abbiamo perso più che altro per scorrettezze fatte nei nostri confronti dal gruppo che avevamo battuto la volta prima!! Lì per lì mi sono incavolata, poi il giorno dopo ci ho riso su!!
Certa gente proprio non sa stare al mondo!!


Io e Fabri prima del concerto





Io e mio cognato Costa (nonchè mio tastierista) nella nostra tradizionale foto equivoca

Il giorno dopo dicevamo... Beh sabato ero completamente afona e sono stata impegnata tutto il giorno con la banda, in quanto abbiamo fatto un gemellaggio con una banda abruzzese e siamo stati con loro! Una bella giornata tra musica, risate e tanto cibo!!


La riproduzione del castello di Rapallo fatta dal nostro Eufonio Lina!!


Flautiste mica tanto normali


Noi e gli abruzzesi

Domenica infine abbiamo festeggiato il primo compleanno della bimba di mia cugina! Tanti auguri Melania!!! Ti auguro ogni bene!!!
Quindi domenica in famiglia... La mia famiglia così strana, numerosa, incasinata e casinista!!! Io amo la mia famiglia!!





Io e quella scema di mia cugina Monica!! Sarà che siamo sceme uguali, ma le voglio un bene dell'anima!



Mia cugina Erica e Melania



Gente mica normale =)







Vado a prepararmi per stasera... Ristorante Cino/Giappo con gli amici!!!!!!





Muà

2 commenti:

  1. che bella famigliola!!!!! =) =)
    post molto carino!!! =)

    io ti seguo su gfc, se ti piace il mio piccolo blog spero ricambierai!!!!!
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Ti seguo moooolto volentieri!!! Un bacione

      Elimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta