martedì 11 giugno 2013

ASTRA soul color waterproof eyeshadows 08, 10, 11 e 12

Venerdì è arrivato lo stipendio e ne ho approfittato per comprare un paio di cosine! Avete già visto l'acquisto del top da Oviesse, ma oggi voglio parlarvi del famosissimi ombretti cremosi di Astra, i SOUL COLOR waterproof Eyeshadow!













Nel negozio dove li ho comprati qualche giorno prima l'espositore era praticamente pieno... Quando sono andata io invece sembrava fosse passato Attila flagelloddiddio!!





Sono riuscita comunque ad accaparrarmene 4 colorazioni bellissime, rispettivamente 
il numero 12, un bellissimo verde chiaro



il numero 11, un colore ottanio che adoro



il numero 10, un marrone scuro



il numero 8, un grigio scurissimo con un po' di riflessi




Il costo è 3€ per 4,5 g di prodotto... Molto buono direi! Peccato che si trovino poco in giro perché passano le cavallette!!! 



La loro texture è tra il cremoso e la mousse e si asciugano quasi subito, quindi vi consiglio di truccare un occhio alla volta per riuscirli a sfumare al meglio! Si possono usare le dita, ovviamente, o un pennellino come quello presente nei nuovi ombretti cremosi di pupa (lo trovate qui), o comunque un pennellino piccolino e piatto! Io vi consiglio di usare un pennello perché sono davvero molto pigmentati, in quanto waterproof ed è difficile farli andare via poi dalle mani!
La durata è spettacolare, anche senza primer, infatti ieri ho usato il numero 11, l'ho messo la mattina ed è durato fino a sera inoltrata! 




Per struccarsi consigliano struccante bifasico proprio perché sono waterproof, anche se io sono riuscita a struccammo senza problemi con le salviette struccanti Johnson's face care daily essentials per pelli normali e miste che sto testando in questi giorni!! 


Insomma, questi ombretti sono super famosi e io sono super soddisfatta! Spero di trovarne altri perché mi piacciono davvero tanto! Andrò a fare un po' un giro nei negozi che li tengono, cioè alcuni cinesi e ipersoap! 


Voi che colorazioni avete?? Dai dai, fatemi sapere anche se li avete recensiti così mi faccio un'idea su quali cercare!! 



14 commenti:

  1. Bellissimi!!
    Adoro l'ottanio e il grigio scuro...meravigliosi!!
    Io li avevo trovati a metà prezzo da ipersoap, avevo preso 2 colori della vecchia collezione il n°02 e il n°05!
    Ti linko la mia recensione ;)
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/2013/05/astra-soul-colour-n02-e-n05.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li avevo mai provati, ma ora li cercherò ovunque!!!! :)

      Elimina
  2. L'11 e il 12 sono straordinari :*
    Ti invito a partecipare alla mia iniziativa nel caso ti interessasse :)
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sull'11!!! È stupendo davvero!!!
      Passo subito da te a vedere di cosa si tratta

      Elimina
  3. Ps: Ti ho taggato sul mio blog per partecipare a questa iniziativa:
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html#more

    Bacio!

    RispondiElimina
  4. che bello l'ultimo lo voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è molto adatto a questa stagione!

      Elimina
  5. ho fatto una recensione giusto ieri!!!
    http://elisanelpaesedelmakeup.blogspot.it/2013/06/rubrica-ombretti-in-crema-astra.html?showComment=1371026592756#c5179692352626949591

    bellisssimi colori!!!!

    RispondiElimina
  6. Stupendo quello verde.. :) tua nuova follower..

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi tutti, anche se non li ho mai provati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi darò vita ad un nuovo giveaway e ne metterò uno (non aperto, ovvio) in palio... Stay tuned!!

      Elimina
  8. devo cercarli, mi incuriosiscono troppo!!!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta