domenica 16 giugno 2013

Giveaway dei CENTO, CENTO, CENTO!

Ebbene si, è tempo di un nuovo giveaway! 
Perché? Ma ci vuole una motivazione?? Vabbe si, il motivo c'è, e sono i 100 follower (e più, ormai)! In realtà però è solo una scusa per comprare qualcosina per voi (e per me!) 
A dir la verità aspettavo i 100 solo per poter dire "cento, cento, cento" e cantarmi la sigla di "ok il prezzo è giusto!"... Ok, lo ammetto, sono una nostalgica degli anni 90! 




Il giveaway è davvero piccolino! Un piccolo pensiero, lo so, ma dal profondo del mio cuore (e del mio portafoglio)! 




Le regole sono semplicissime ma vanno rispettate: 



1: essere mie follower 
2: abitare in italia
3: lasciare un commentino qui sotto, dicendo che partecipate, lasciando un indirizzo e mail e un consiglio per migliorare il mio blog!! Dai dai, voglio una mano da tutte voi affinché il blog piaccia A VOI! 
4: commentare entro e non oltre la mezzanotte di sabato 22 giugno! Farà fede il timbro postale (ok, non c'entra ma volevo dirlo) 
Per il resto... Beh, non vi chiedo di spammare o condividere il giveaway ma se la fate vi vorrò ancora più bene!! 

I regalini nel dettaglio: 



Smalto kiko n 390! Me l'aveva comprato mia mamma ma l'avevo già! 


Lima per le unghie


Gloss effetto matt di essence stupendo!! L'ho comprato anche per me e lo adoro!! 


Cream eyeshadow di astra! Dato che vi è piaciuto tanto nella review ho pensato di comprarne uno anche per voi! 



Matita per le labbra di RIMMEL n 063 Black tulip



Elastici carinissimi per capelli di H&M 


Un bacio grande grande

50 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi 100 followers!

    RispondiElimina
  2. Io partecipo ovviamente, gli elastici sono troppo particolari! ^_^
    Il consiglio che posso darti è quello di spostare il widget di Google Friends Connect proprio sotto il tuo info box in modo tale da renderlo più visibile, da quando ho apportato questa piccola modifica ho ricevuto molte più adesioni!
    Un bacione e buona fortuna a tutte ragazzuole!

    RispondiElimina
  3. super complimenti per i cento!! anche io guardavo ok il prezzo è giusto auahahha quanti ricordi :")
    confermo con il consiglio di Sue e per il resto va tutto bene, al massimo io cambierei grafica (ma sai che io sono fissata uaha) ma comunque va benissimo anche così :))

    detto questo.. beh, partecipo super volentieri!!
    un bacione!!
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe ma sono davvero negata! Mi aiuti?

      Elimina
  4. Partecipo davvero volentieri :)
    A me piace il tuo blog così com'è! <3
    Lascio la mia mail (confidando nella fortuna e nel timbro postale ;)
    i.am.antoapu@gmail.com
    GFC: iDreamt/Timeless Mode
    Bacioniii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  5. il post è carinissimo!! :) ti seguo!

    RispondiElimina
  6. Pertecipo anche io! Però come follower non esce il nome del mio blog, bensì il mio nome (Annachiara L.)

    il mio indirizzo email è: valia.agarwaen@gmail.com

    Forse quello che dovresti aggiungere (cosa che devo fare pure io ma devo prima capire come funziona) le pagine statiche per raccogliere in modo organizzato i tuoi post, ma comunque va benissimo anche così!
    Congratulazioni per i tuoi 100 e + follower!

    Buona fortuna a tutte!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo capisci spiegalo anche a me!

      Elimina
  7. Ciao! Sono una nuova follower :)
    Partecipo volentieri al tuo giveaway **
    Come consiglio ti direi di portare piu in alto tutti i badge (si chiamano così
    ?!?) per seguirti! Se una li vede lì subito è piu invogliata a cliccarci :) per il resto non mi sento di dare altri giudizi, il blog è personale e ognuno lo personalizza come vuole! Comunque mi piace molto!

    Congratulazioni per i 100 follower e a presto :)
    hilau.u@hotmail.it
    GFC haila

    RispondiElimina
  8. Grazie per esser passata da me ^_^

    Non conoscevo il tuo blog ma ti seguo volentieri....E perchè no, dai, proviamo anche il giveaway ;)

    pla.noemi@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo molto volentieri,sono una tua nuova follower :)
    il tuo blog è molto carino ma secondo me dovresti migliorare un pò la grafica,magari mettendo una bella immagine come intestazione che rappresenti il blog e uno sfondo un pò più chiaro :)
    baci,
    Auty
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao partecipo volentieri. Il tuo blog è molto carino forse lo abbellirei con qualche immagine in più di quelle animate e sbrilluccicose (si vede che mi piacciono le cose luccicanti?)
    Spero di essere fortunata
    GFC: Fatin Sabry
    email: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo molto volentieri :)
    Il blog è carinissimo.. forse ci aggiungerei un tocco di colore in più nello sfondo.. ma per il resto va bene cosi :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    passa a trovarmi se ti va :) http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro i give con regole semplici, chiare, poche :-D bravissima e ottima la scelta del verdino adorabile :-D
      cristina.caligaris@gmail.com

      Elimina
  12. ti seguo come giocosa
    mail diu97@yahoo.it
    il blog è carino ma userei altricolori e un occhio più attento alla grafica

    RispondiElimina
  13. partecipo cambierei lo sfondo... Per il resto il tuo blog è carinissimo.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. ciao! partecipo ^^
    io il blog lo lascerei così com'è nella sua semplicità :)
    incrocio le dita..
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Il tuo blog è carino così com'è ed è giusto che sia come meglio ti rispecchia! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Ciao!! auguri per questo traguardo.. anche io quando ho raggiunto i 100 iscritti ho fatto un giveaway intitolato proprio 100,100,100.. ahah mi sa che sono anch'io nostalgica degli anni 90!! comunque partecipo volentieri!! Un consiglio per migliorare il blog che mi sento di darti è quello di creare le etichette, così da poter catalogare i vari post in base all'argomento e renderli più facilmente consultabili! non è una cosa difficile da fare (se ci sono riuscita io che sono una schiappa puoi farlo anche tu) .. se poi vuoi cambiare grafica ti consiglio la ragazza che l'ha fatta a me.. è bravissima e ti puoi aiutare anche con le etichette e con altre cosine che vorresti riordinare(nel mio blog in fondo a sinistra c'è il collegamento al suo blog se ti interessa).
    ti lascio i miei dati:
    http://elenations-world.blogspot.it/
    gin__lemon@hotmail.it
    baci! Elenation!

    RispondiElimina
  17. il tuo blog mi piace così com'è..semplice e d'effetto!
    partecipo!:)
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  18. complimenti per i cento, li porti bene!
    il tuo blog è molto carino, continua così!
    gfc: milubijoux1974@libero.it
    email: milubijoux1974@libero.it
    fb: Milù Bijoux

    RispondiElimina
  19. congratulazioni per i 100 follower!!
    ti seguivo già :) (Sekhmet)

    è molto carino il tuo blog, ma cambierei lo sfondo, lo farei di un colore più brioso :)

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Congratulazioni per questo tuo risultato!! :)))

    Secondo me potresti migliorare lo sfondo, magari con qualcosa di più colorato e scintillante magari ;)

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  21. ho partecipato ad un sacco di giveaway nei quali mi si chiedeva di dare qualche consiglio per migliorare il blog... ma stavolta non saprei che scrivere perchè spazi su molti argomenti e a livello grafico mi sembra sobrio e raffinato...
    grazie di <3 dell'opportunità del give.. i premi sn carini, specialmente la limetta per le unghie e gli elastici
    fb e gfc: concetta madia
    mail: india85_2007@libero.it ;)

    RispondiElimina
  22. migliorerei giusto un po' la grafica :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Auguri per i cento e ormai più followers già ti seguivo e non cambierei nulla dei post ma solo lo sfondo magari preferisco il rosa eh si siamo donne
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. partecipo
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    auguri x il traguardo ;)
    cambierei lo sfondo magari uno più colorato

    RispondiElimina
  25. partecipo
    gfc/fb togato antonell
    email giglio-82@hotmail.it
    ilblog lascialo cosìmi piace la sua naturalezza se ti va passa dal mio
    http://ilcantodellasirena82.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. il blog è fighissimo così, sei troppo simpatica!
    gfc dolce candy
    condivido su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo#!/incantesimi.difimo/posts/386301834809786
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Complimenti per il traguardo dei tuoi followers! Ti auguro di crescere ancora di più! :)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/346508072143091
    e-mail: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo,complimenti per il traguardo!il tuo blog è molto carino,metti un pò di colore qua e là ma per il resto è ok!
    GFC: jane tempest
    condiviso:https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/351790428281344

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo,premi carinissimi :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/259596977514996

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  30. Eccomi qua! Forse dovresti cambiare lo sfondo...è un pò troppo "comune" e un blog particolare come il tuo ha bisogno di uno sfondo esclusivo :D
    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  31. bellissimo give:)
    ti consiglio, per il blog, di inserire colori più vivaci nello sfondo, nella scrittura ecc..
    mail playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    trovo il tuo blog molto carino, al massimo oserei con un po' più di colore nella grafica :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/680112072004789
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ciao cara sono appena iscritta e andrò presto a sbirciare il tuo blog...
    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora
    Condivido: https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/10201303557381916

    RispondiElimina
  35. ciao, partecipo molto volentieri
    gfc: ilaria falco
    sinceramente non so se posso consigliarti qualcosa perché ogni blog è personale e particolare. ognuno lo costruisce come più gli piace... forse cercherei di curare di più la grafica e i dettagli, integrando con colori più decisi. per il resto... buon progetto!
    mal: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipo
    complimenti per il blog
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  37. cara nel mio blog c'è un premio per te!! :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentierissimo!!!! incrociamo le ditaaaa.. :)
    ladydiamonds@hotmail.it

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. partecipo :)

    gfc trillina palemi
    ti seguo anche su google+ trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  40. partecipo,
    i premi sono carinissimi, se devo essere onesta non mi piacciono i colori della pagina, ma è un mi gusto personale,
    non amo queste tonalità di colore, per il resto ok
    ci sono cose piuttosto interessanti nel tuo blog.
    ciao ti seguo anche su g+ con lo stesso nome
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo! Anche io ti suggerisco uno sfondo più personalizzato...che metta in risalto la tua anima creativa!
    email: pilletta88@hotmail.com

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta