giovedì 13 giugno 2013

Il (mio) guardaroba perfetto... Idee per la spiaggia by Zalando

Ormai giugno e iniziato da un bel po' e ancora non sono andata al mare… La cosa si fa grave quando abiti a 10 minuti a piedi dalla spiaggia! Ho Una gran voglia di andare un po' al mare fare una bella nuotata soprattutto, ma anche stare un po' sotto il sole e cercare di abbronzare questa pelle color cadavere!
In realtà per me non è così semplice andare al mare, in quanto sono stata operata da ragazzina ai piedi e mi fanno molto male se cammino sui sassi… Ovviamente da me la sabbia è qualcosa di impossibile da trovare... bisogna muoversi un pochino o levante o a ponente! Per questo ho chiesto a Fabri se nel weekend ce ne andiamo in spiaggia a Sestri levante, nella baia del silenzio… È un posto stupendo e non solo perché bellissima da vedere, ma proprio perché ha una sabbia finissima che io adoro! 

Ancora per tutto questo mese non ho intenzione di comprare un costume nuovo… Sono piena nell'armadio e ho il  portafoglio vuoto! Aspetterò i saldi, anche perché ne voglio uno come dico io! Mi sono appena divertita però a creare qualche outfit su Zalando… Outfit da spiaggia, ovviamente!

Che ve ne pare??? 















11 commenti:

  1. Bellissimo il secondo outfit!
    Anche io non vedo l'ora di andare al mare, a me va bene anche bogliasco ;)
    Io ho intenzione di comprare il costume da decathlon, appena arriva lo stipendio vado a fare un giretto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei di queste parti anche tu??
      anch'io ho visto il costume di decathlon... e mi piace un sacco!!!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Il costume con le ciliegie lo comprerei subito, ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si!!!!!! anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. This Outfit-Collection is great! Let‘s follow each other! Lots of Love, Kyra!
    FOLLOW MY BLOG // TELL ME // I FOLLOW YOU BACK!

    RispondiElimina
  4. Il primo costume (quello sul rosso) è troppo carino!
    Il problema è che essendo io formosa fatico a trovare taglie giuste.. =)
    Ma ci stiamo lavorando..

    RispondiElimina
  5. wow!! Il primo outfit è spettacolare!!
    complimentiiii!!

    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto bello il blog :)
    Bravissima :)
    Come hai fatto a iscriverti all'accademia della bellezza? Per curiosità :)

    Grazie in anticipo un bacio!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'ultimo outfit!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta