mercoledì 19 giugno 2013

Make-up del giorno #1

Eccoci con il primo posto in cui vi mostro un make up! Mi piacerebbe fare dei piccoli tutorial attraverso delle foto, ma prima voglio sapere se a voi potrebbero piacere o no! Questo è il trucco che avevo su venerdì sera quando ho cantato con il mio gruppo! Quando canto ne  approfitto per avere un trucco bello acceso o comunque intenso, un trucco non da tutti i giorni!!








Per questo make up ho usato: 

Base: 
Fondo NEVE COSMETICS  highcoverage light rose + tan neutral 
Blush MAC Pinch me
Cipria ESSENCE all about matt in polvere libera 





Occhi
Primer: URBAN DECAY eyeshadow primer potion original
Ombretti da palette SLEEK aqua collection Lagoon: Pink jewel, emerald, ariel e oyster
KIKO glitter eyeliner 01 
Matita NEVE COSMETICS pastello liquirizia e petrolio
Mascara: Mac haute&naughty lash
Matita per sopracciglia ESSENCE eyebrow designer 02 brown










Labbra
Matita NEVE COSMETICS perfettina 
Rossetto MAC Costa Chic




Che ne pensate?? Io ero abbastanza soddisfatta! Inoltre il trucco ha retto per tutta la sera nonostante la sudata pazzesca (che bella immagine) fatta durante la serata! Cantare in un locale durante questa stagione non è il massimo! 

Inoltre ci chiedo... Ci sono dei prodotti tra questi di cui vorreste leggere una recensione?? 

Un bacione e mi raccomando... Ricordatevi il giveaway! Cliccate qui o sull'immagine 
Un bacino 


16 commenti:

  1. Sai che anch'io uso il fondo minerale di Neve Cosmetics???

    RispondiElimina
  2. Amo questo accostamento, bravissima, lo hai reso alla perfezione! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo e trovo perfetto l'accostamento di colori occhi/labbra. Mi piace tantissimo questo rossetto!!!
    Ma i prodotti neve li ordini online? Io non mi sono ancora decisa in tal senso, in particolare per il fondo ho paura di sbagliare colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! Li ordino sul sito!! La prima volta ho guardato un po' gli swatch e le opinioni su internet, e cmq ho ordinato le confezioni mini!!

      Elimina
  4. questo trucco è davvero carino ed estivo e ti sta molto bene!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie!! Pensa che un mio amico diceva che sembravo un evidenziatore!!

      Elimina
  5. Che bello!!!!! sei stata bravissima.. poco fa ho realizzato questo trucco per gli occhi http://thatsamoreblog.blogspot.it/2013/06/come-un-pavone.html cosa ne pensi?

    un bacio

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. anche io uso la cipria essence, questo make up tista benissimo hai una pelle chiara e questi colori ti si addicono

    RispondiElimina
  7. è un trucco stupendo! Dovrò provarlo anch'io **

    RispondiElimina
  8. molto carino questo make up!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta