lunedì 3 giugno 2013

Mint&Berry by Zalando

Ehi girls!
Oggi voglio "parlarvi" di vestiti!
Ho una voglia irrefrenabile di fare shopping, ma no tengo dinero (sto solo aspettando lo stipendio di marzo, cosa volete che sia!?!), e oltretutto si preannunciano ristrettezze!!!



Quando mi ritrovo in questi momenti cerco di sopperire questa voglia con il finto shopping online!!
Ok, mi rendo conto di non essere del tutto in bolla!! Ahahah!!!




Comunque semplicemente vado su qualche sito dove si possa comprare online... Da amazon a sephora, da neve cosmetics a irregular choise... e guardo tutto ciò che mi piace! Faccio un ordine e poi... Guardo l'abbonamento l'ammontare e... Chiudo tutto!!
Oggi l'ho rifatto! Dove? Cosa?
Zalando! Per fortuna dei vicini non urlerò perché il pacco non arriverà... Ma vi faccio vedere su cosa ho messo gli occhi!!



In particolare quando vado su zalando guardo un brand alla volta, nella fattispecie oggi mi sono rifatta gli occhi grazie ad una delle marche che amo di più e non so cosa darei per avere un loro negozio nei paraggi!!
Parlo di Mint&Berry!



"Il marchio Mint & Berry è un brand composto da un team di promettenti designer che si è affacciato da poco sul panorama europeo della moda. Originario di Berlino, il brand Mint & Berry riflette lo stile di abbigliamento di tutte le trendsetter del momento. Le collezioni di abbigliamento donna Mint & Berry parlano a tutte le donne sicure di sé, che sanno quello che vogliono ed hanno uno stile tutto personale. Lo stile minimalista della moda scandinava si fonde con lo stile vintage di Berlino, dando vita a una tipologia di abbigliamento davvero esclusiva! I vestiti da donna Mint & Berry sono davvero un must tra le giovani e le fashion victim di tutta Europa: tagli originali, preziose applicazioni come pizzo o frange, rendono lo stile Mint & Berry davvero glamour! Per la vita di tutti i giorni, una serata audace con le amiche o una cena romantica, scegli il mood firmato Mint & Berry! Colori sgargianti, fiocchetti in vita e linee che esaltano la tua femminilità: questo è lo stile Mint & Berry su Zalando.it!"

Queste parole direi che descrivono perfettamente lo stile del marchio!! Amo soprattutto proprio quello stile retrò e vintage!!
Uffiiiiiii


Vi lascio un po' di foto... Voi avete qualcosa di questa marca??
Per quel che mi riguarda qualcosa di quello che vi faccio vedere diventerà mio!!! Muahahahahah (risata malefica) 





















14 commenti:

  1. Ciao cara,
    alcuni vestiti e top che hai scelto sono veramente bellissimi, complimenti. I top sono molto belli, farei fatica a decidere cosa acquistare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si infatti!! però appena arriva lo stipendio voglio prendere qualcosina!! poi ci sono gli sconti su zalando quindi i prezzi sono davvero buoni!

      Elimina
  2. hai perfettamente ragione, è il marchio più carino su zalando.lo guardo spesso anche io!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non limitarmi a guardare!!! :)

      Elimina
  3. anche a me piace moltissimo come marchio!! pensa che ogni volta che do una sbirciatina a zalando senza farlo apposta scelgo sempre vestiti di questo brand, quindi vuol dire che mi piace proprio XD
    però io non riesco a comprare a scatola chiusa i vestiti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capita sempre anche a me!!! è così che l'ho scoperto!!! ahahahah

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa la tua risata malefica ha preannunciato....uhm...quale sarà la prossima new in???

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Ma che bella selezione, non conoscevo questa linea.... molto fashion!!!!!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta allora di avertela fatta conoscere

      Elimina
  6. Condivido ogni parola... e poi on line si può sognare direttamente dal divano, o no?? Bacio!

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  7. quante cosine carine ^^ non vado mai su zalando per evitare tentazioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene!!! sono bravissimi a tentare!!!

      Elimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta