domenica 9 giugno 2013

Outfit di fine primavera... Beh? Che c'è? A POIS, a pois, a pois!!!!!

Buona domenica a tutte!! Come state?? Io ho appena finito di pulire casa e fuori c'è il diluvio.. Dite che le cose sono collegate???!!!??? 

Primo post di questo genere per me!! Mi scuso innanzi tutto per la qualità delle foto, ma sono state fatte con l'Iphone perché non avevo dietro la macchina fotografica!! Come vi dicevo oggi piove, ma venerdì è stata proprio una bellissima giornata di sole, così ne abbiamo approfittato per andare a prendere un bell'aperitivo vicino alla spiaggia!! In fondo bisogna approfittar e di abitare in un posto così bello, no??!!??


Quest'anno ho una vera e propria passione per i pois e appena vedo qualcosa in un negozio mi illumino come se avessi avuto un'apparizione mistica!!
Così quando l'altro giorno da Oviesse ho visto questo top/vestitino non ho resistito... E quando ho visto il prezzo... Beh... Ero già alla cassa a pagare!!!  =) 




Sicuramente la forma non è proprio il massimo per una col mio fisico, ma sinceramente ho imparato a fregarmene! L'importante è piacere a me e al mio fidanzato! Giusto?? 














Top: Oviesse € 9,90
Leggings: No brand
Ballerine: H&M €7 (in sconto) 
Borsa: Rossella Carrara (collezione 12-13) 

Makeup
Blush: MAC Pinch me
Ombretti: KIKO creamy touch eyeshadow duo n• 4 e 5 
Matita: NEVE COSMETICS pastello petrolio 
Mascara: MAC haute&naughty lash 

Prometto solennemente di pubblicare foto più belle la prossima volta!!!! 


16 commenti:

  1. bello!!!! e siete carinissimi insieme!!!! le ballerine se le hai prese da poco potrei andare da HeM a vedere perchè mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho prese un mescetti fa ma ci sono ancora!! Solo che sono completamente di plastica! Io ci metterò una soletta!

      Elimina
  2. Sei adorabile! Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Siiiii oltretutto l'avevo pagata pochissimo perché in super saldo!

      Elimina
  4. mi piace tantissimo questo outfit!! *_* poi ormai ho un'adorazione per i leggins aahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio fatica a trovarne come piacciono a me!!! Mannaggia!!!

      Elimina
  5. Io ti vedo perfetta con questo abitino, sei molto carina e complimenti hai degli occhi stupendi!:) Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Anche a me i pois attirano sempre!!! :)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta