mercoledì 5 giugno 2013

Pupa City Safari CREAMY EYESHADOW 001 Gold

Tra gli svariati regali di compleanno ho ricevuto anche un pezzo della collezione estiva di Pupa, esattamente il CREAMY EYESHADOW della collezione CITY SAFARI. 
Premetto che adoro gli ombretti in crema, soprattutto d'estate, ma se l'avessi scelto io probabilmente, anzi sicuramente, non l'avrei scelto in questa tonalità!








La mia amica Sara però ama i colori tenui, e quindi per me ha scelto il numero 001GOLD, un color oro molto delicato. Ero e sono comunque contenta perchè non avevo praticamente niente di quel colore! Della stessa collezione potete anche trovare un blu, un bronzo e un kaki.









Pupa lo presenta così: "Formula a lunghissima tenuta dal film sottile e ultra confortevole. 
Texture morbida e cremosa dal colore luminoso e metallico e dall’intensità modulabile. Risultato uniforme senza sbavature e righe per tutta la giornata.
Il pennello, accuratamente realizzato per questa formula, permette un’applicazione facile e precisa. Chiudere bene dopo l’uso. Dopo ogni applicazione, lavare il pennello con acqua tiepida e shampoo neutro". 



Allora, che dire? Come si vede dall'immagine del sito e dalla descrizione, nella confezione c'è anche un pennellino incluso, davvero perfetto per l'applicazione di questo prodotto. Il prodotto in sè, però, mi lascia un po' così... infatti è davvero molto leggero, forse fin troppo! Pupa dice che l'intensità è modulabile, però comunque a me non riesce a convincere più di tanto! 

Luce in casa
Luce esterna al sole







Probabilmente ciò è anche dovuto al colore dell'ombretto! Calcolando che ora come ora sono bianca come il latte e che spero di prendere almeno un pochinoinoino di sole (tanto mi abbronzo davvero poco, io!), spero di rivalutare questo prodotto!! Magari lo userò per dare più luce e brillantezza a qualche trucco!! Vedremo!Sicuramente riuserò il pennellino, anche se ovviamente l'ombretto è utilizzabile benissimo anche con i nostri amici polpastrelli!!! 






Ah, dimenticavo, la durata e la tenuta sono buoni! Io l'ho usato applicando la base di Neve Cosmetics, però credo renda bene anche senza! 

Voi ne avete provato qualcuno?? Deluse o vi è piaciuto??Fatemi sapere, che magari riesco ad alzargli il voto, perchè per ora per me arriva giusto giusto alla sufficienza!! 




P.S. Ok, lo so, ho una faccia ed una espressione da morto vivente... ma non spaventatevi, ok??? SOLO PER STOMACI FORTI! 
In foto ho dato praticamente solo una passata di ombretto, sapevatelo! 





















12 commenti:

  1. si in effetti non si vede molto....peccato perchè per me sarebbe un bel colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già!! Ma non demordo!! Proverò con mille passate!! Ahahah

      Elimina
  2. mmm a vederlo così questo ombretto cremoso non mi convince per niente.. sembra troppo slavaticcio e davvero poco pigmentato! può darsi che con più passate renda meglio ma mi sa tanto che non è uno di quei colori da applicare al volo se lo si vuole bello carico! ho letto delle review su altri colori e sembrano più scriventi, quindi ci sta che non dipenda dalla formulazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti credo anch'io che dipenda molto dal colore!!!

      Elimina
  3. Anche io mi accodo al parere di Elenation, la prima impressione a vedere lo swatch non è delle più positive. Forse sarà il colore che sulle nostre candide carnagioni (mi ci metto di mezzo anche io, ahimè) non rende gran cosa. E utilizzato come illuminante invece? Facci sapere! Che begli occhietti che hai :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti pensavo proprio di usarlo in quel modo! poi magari con un po' di abbronzatura...
      grazie *__*

      Elimina
  4. ma che bel colore....non li ho ancora visti in giro!!! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai dovrebbero averli!! La mia amica so che li apra presi da tigotà

      Elimina
  5. neanche a me mi convince troppo :/ sembra che non si stenda benissimo!!

    RispondiElimina
  6. In effetti è molto chiaro, però è molto bello come colore!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma forse sta meglio alle carnagioni olivastre

      Elimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta