venerdì 21 giugno 2013

That's when I fell for the Leader of the (hair) pack by ANATOMICALS

Ciao bellezze, come state?
Oggi voglio parlarvi di un brand che sto adorando e che ormai state iniziando a conoscere un po' tutte... Parlo di ANATOMICALS! 



"Sei un genio? Non ci importa!
Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo. 

Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare... ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo."

ANATOMICALS è un marchio inglese molto accattivante, che ha scelto come suo motto la frase che vi ho postato più sopra... Sono dei geni del male!! 

L'ho conosciuta per caso quando preparavo i regali i del primo giveaway... Passeggiando per coin infatti ho trovato i loro prodotti, e sono stata subito attirata dal packaging, spartano ma che attira subito... Inoltre i prezzi mi sembravano buonissimi!!! 






Per ora ho avuto solo la possibilità di provare una loro maschera per i capelli, e mi son trovata benissimo! 
La maschera in questione è proprio quella che c'era anche nel giveaway, la "That's when I fell for the Leader of the (hair) pack" ! 





È un trattamento/maschera/impacco monouso per capelli spenti che hanno bisogno di una mano... Infatti sulla confezione c'è scritto "impacco per capelli altamente idratante"! La confezione e la classica delle maschere usa e getta, e contiene 1,5 ml. 








Dopo lo shampoo abituale lo si usa praticamente come se fosse un balsamo... Massaggiando e lasciando in posa per qualche minuto! Lascia i capelli morbidi e disciplinati... Andrò sicuramente a ricomprarne un paio!!! 









Vi lascio anche l'inci, se vi interessa




Voi avete mai provato i loro prodotti?? Li trovate da Coin e anche da Douglas, che io sappia! 


5 commenti:

  1. Adoro i prpdptti anatomicals, ho provato uno shampoo alla pesca favoloso e due bagnoschiuma alla rosa :)

    RispondiElimina
  2. Ciao.. si io ho provato alcuni dei loro prodotti ultimamente e devo dire che mi sono trovata piuttosto bene, devo ancora fare le recensioni!
    Mia sorella dice anche di aver provato una maschera per il viso, ma devo ancora scoprire qual'è.. un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    se ti interessa, sul mio blog c'è un interessante giveaway :)

    RispondiElimina
  3. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo, ma mi tenta!!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io ;)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta