mercoledì 24 luglio 2013

Il mio banner superfigo =)

Questo è un post rapido e indolore... Un po' come il pic indolor... Lo so che sono vecchia, ma ricordate la pubblicità di pic indolor primi anni 90? "Per fortuna che c'è pic!!"

Vabbè, sto divagando! 

Cn questo post volevo ringraziare una ragazza carinissima, Elisa del blog "Su un filo di eyeliner" !





È stata lei a vincere il mio ultimo giveaway e, non lo dico tanto per dire, sono stata proprio contenta che lo vincesse lei! 
Quando ci siamo sentite per il premio abbiamo parlato anche del mio blog, del fatto che volevo rinnovarlo ma che sono imbranatissima... e lei mi ha fatto il bellissimo banner che vedete da qualche giorno sul blog... LO ADORO!! Inoltre si è resa disponibile ad aiutare la sottoscritta con il template... 


Un grazie di cuore e un abbraccio a questa fantastica ragazza!! Passate da lei, mi raccomando!!!!

Vera

24 commenti:

  1. Ciao Vera! Anch'io seguo il blog di Elisa e ho sempre trovato delizioso il suo banner, così come quello che ora adorna la tua pagina :))

    RispondiElimina
  2. Bello davvero il nuovo header!!!
    Si, Elisa è davvero bravissima!!

    RispondiElimina
  3. si io la seguo...è bravissima!!! complimenti per la grafica...^_^

    RispondiElimina
  4. Il banner è delizioso.
    P.S.: in fatto di vecchiaia ti batto io sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che a volta mi sento vecchissima tra i blog che vedo in giro ahahah

      Elimina
  5. Elisa è un tesoro e il banner che ti ha fatto è carinissimo ^^

    RispondiElimina
  6. La adoro di già! Conosco la cara Elisa <3

    RispondiElimina
  7. Grazie millissime, mi fa proprio piacere che ti sia piaciuto! era il minimo che potessi fare per ringraziarti!! e grazie mille anche alle altre *__*

    RispondiElimina
  8. Quella ragazza ha talento! Io l'ho conosciuta perchè aveva fatto il banner a un altro blog, e mi sono innamorata del suo *.* (suo blog, non banner... oddeo, anche del banner a dirla tutta xD)

    RispondiElimina
  9. carinissimo il nuovo banner,brava Elisa ^_^

    RispondiElimina
  10. Davvero tanto carino, brava Elisha come sempre °3°

    RispondiElimina
  11. Carinissimo il nuovo banner e carinissimo il blog di Elisa ^____^
    BAci!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta