venerdì 26 luglio 2013

Nuovi smalti kiko "quick dry"

Dovete sapere che io e gli smalti non andiamo molto d'accordo... più che altro abbiamo un grosso problema: i tempi di asciugatura! Non lo so, sembra che la facciano apposta! Appena mi sembra che siano asciutti, li guardo, li tocco, li guardo ancora, sono sicura e… niente! Smalto rovinato al primo movimento a cui non faccio attenzione!

Me li immagino... Lì, stile Nelson dei Simpson... "AH AH"

CHE NERVOSO!! 


Per questo motivo ho amato gli smalti di kiko Sugar mat, in quanto si asciugano in tempo zero!!! 
Così quando ho letto che kiko aveva prodotto gli smalti che si asciugano in 60 secondi non ho potuto resistere... Oltretutto prezzo scontatissimo, dato che l'ho pagato €3,50 invece che 4,90 (o una roba del genere)! 




La difficoltà maggiore è stata scegliere il colore… Infatti kiko non si è limitata a fare quattro colori messi in croce come gli Sugar Mat, ma ne ha proposti moltissimi, ben 40! 
Volevo un colore che potessi portare sia in estate che in inverno, ma non il solito rosso... Alla fine però ero indecisissima perché non volevo una copia di quelli che ho già... Così la scelta è ricaduta sul numero 804, un arancione molto carino e discreto (in foto sembra rosa)! 




Il packaging è diverso dal solito, in quanto la bottiglia è arrotondata, e non squadrata come al solito. Ovviamente sopra di essa vi è il nome di questa nuova "collezione", cioè QUICK DRY. Contiene 10 ml di prodotto e la scadenza è data a 36 mesi. 




Ma veniamo alle cose interessanti: il pennellino è di quelli nuovi, cioè larghi, ed è necessario che sia così! Infatti, non so per quale formulazione chimica asciuga molto in fretta (ma dai? Vera, sei un genio!), ma questo comporta anche che devi fare di fretta anche la passata... Se no viene una schifezza! Infatti vengono tutte le striature... 




Inoltre bisogna dire che per avere una bella resa di colore bisogna fare un paio di passate. Io, sinceramente, non ho messo nessun top coat e la durata è molto buona! 


I tempi di asciugatura? Non ho cronometrato... Un minuto forse solo lamprimampassata, la seconda già ha bisogno di più tempo, ma poca roba rispetto ai soliti smalti! 


Voto? 7, non di più perché c'è il problema della stesura fatta in un battibaleno, e io che sono imbranata ho necessità di stenderò con calma se no faccio uno schifo!! 


P.s. Kiko sta promuovendo tutti gli smalti... Sia quelli della collezione permanente, che quelli di quest'estate (tra cui gli sugar mat) a €1,50! Affrettatevi! Io ne ho approfittato comprandone altri! Li adoro! 





21 commenti:

  1. ultimamente KIKO sta facendo smalti molto validi;)

    RispondiElimina
  2. ERA ORA che la Kiko lo capisse! smalti dai colori brillantissimi, ma, ragazzi....1 ora per realizzare una manicure?? NESSUNA DI NOI HA TEMPO DA PERDERE COSì! io avevo dovuto comprare le goccine della essence per asciugarli in fretta! Bello, li proverò subito!

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Gli smalti kiko mi hanno sempre lasciato "l'amaro in bocca" in fatto di "asciugatura".... Li proverò!

    RispondiElimina
  4. che bel colore!Ancora non ho provato questa nuova linea,spero di farlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfittante ora che sono in saldo :)

      Elimina
  5. E finalmente aggiungerei. Ho alcuni smalti Kiko che non si asciugano neanche in mezz'ora... Bella trovata, brava Kiko ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto quel colore ;)

    RispondiElimina
  7. Niente male direi!
    Nuove followers con GFC! Passi da noi?
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  8. ero curiosissima di leggere di questi smalti grazie per le info insomma sono da provare dai 7 è un buon voto
    ps. visto che litighi con i tempi di asciugatura ti consiglio un top coat rapid dray meravigliosissimo quello della nyc .........eee ma costa caroo ... :-D :-D meno di due euro :-D huahauh che burlona che sono :-P

    pps.oh il tuo blog mi piace proprio tanto e tu sei una brava blogger sono felice di averti scoperta ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A genova non li trovo quello della nyc! :( grazie per le belle parole! Mi fa molto piacere!

      Elimina
  9. Io li ho guardati in negozio, ma avendo una bella scorta di quelli linea normale alla fine non ho trovato nessun colore che mi conquistasse e che non avessi già! Speriamo che escano altri colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli altri li odio perché impiegano troppo tempo ad asciugarsi

      Elimina
  10. wow! Adesoo mi sono convinta che li devo provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano mi stanno piacendo sempre più :)

      Elimina
  11. Gioia io ho risolto questo problema con i top coat ad asciugatura rapida!
    baci!!!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta