giovedì 18 luglio 2013

Review Lush Scrub Questione di peeling


Prima Review Lush!
Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti della catena inglese: il grattino scrub per il corpo "questione di peeling". 



La cellulite mi perseguita da quando non uso più la pillola... così cerco sempre metodi accessibili per limitare il suo espandersi, e per cercare di eliminarla (se, certo, come no!!)... Il problema è che non  riesco mai ad essere costante in queste cose!! Faccio la doccia di corsa, mi lavo i capelli, mi asciugo, mi preparo ed esco e poi… dannazione!! non ho passato lo scrub! Cacchio! La crema per il corpo!!!


La storia della mia vita!! 

Nonostante ciò posso dire che questo scrub funziona davvero bene! Soprattutto di lui apprezzo la sua azione esfoliante… Ma veniamo a noi: 


Lush dice :" Il grattino stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante.
La cellulite è come una cugina di terzo grado: nessuno l’ha invitata ma è sempre lì, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Volete farla fuori? La cosa migliore è massaggiarla regolarmente, magari con questo Grattino di zucchero che stimola la circolazione e rende la pelle liscissima. Contiene anche finocchio drenante, zenzero e clorofilla tonificanti.
Come si usa: il grattino lava ed esfolia: passatelo sul corpo bagnato, massaggiate per bene lo zucchero e risciacquate. Non deve andare a contatto con l’acqua perché quando si asciuga diventa duro e graffia. Nel dubbio potete usarne un pezzetto alla volta. " (link al sito qui

La forma è quella di una semisfera verde, molto utile per poterlo tenere in mano e usare la parte piatta sul corpo! Appena comprato è piuttosto duro... Se siete dei Mr. Muscolo spezzettatelo... Io sinceramente non ci riesco, ho bisogno di usarlo un pochino per riuscire a farlo in pezzi... 

Come c'è scritto praticamente ovunque, va conservato bene! Infatti non deve andare a contatto diretto con l'acqua, a meno che non vogliate grattugiarla per farci una torta, la vostra buccia d'arancia! 
Il profumo è buono, ma non invasivo, e dura abbastanza... Poi se lo usate una volta si e tre no come me vi dura ancora di più! Inoltre anche il prezzo è buono, cosa che da lush non è affatto ovvia... Infatti costa 4,95€ per 100 gr





Pro: l'azione esfoliante ( top prima della ceretta), la durata, il profumo di zenzero, il prezzo 
Contro: l'attenzione che bisogna fare nel non bagnarlo, la durezza dei primi giorni (attenzione pelli sensibili) e il nome: ogni volta mi ritrovo a cantare come Mina e Cocciante "ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, questione di feeling!!!!!!" per tutto il giorno! 


13 commenti:

  1. voglio provare Lush...uff ma perchè dalle mie parti non c'è!!!??? bellissima la scena mentre canti 'Questione di feeling' ^_^!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... Hai sempre lo shop online!! Però meglio per il tuo portafoglio :)

      Elimina
  2. nuova follower ! :) ricompro questo prodotto da anni e mi ci trovo benissimo. occorre dargli le ''attenzioni'' giuste, ma con un pò di buona volontà si ottengono dei bei risultati !

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho acquistato la scorsa settimana *_* adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è uno dei prodotti che non possono mancare!!

      Elimina
  4. XD be' è una bellissima canzone quella di mina e cocciante!
    E i risultati alla fine come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto buoni per quanto riguarda la funzione scrub ed esfoliante... Per la cellulite deve esssere usato con costanza

      Elimina
  5. Ahahahah, ma che contro è? XD XD
    No, non mi riferisco alle pelli sensibili! :)
    Ho provato un miliardo di volte a fare spese pazze da lush ma, alla fine, non porto mai a casa nulla, non mi ispirano mai del tutto :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un super contro quando convivi!! Credimi!!! Ahahah

      Elimina
  6. ma costa pochissimo rispetto a tutte le altre cose in negozio! che avranno magari deciso di abbassare un po' i prezzi? XD mi aspettavo un 8 euro come minimo XD

    molto carina come idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei motivi per cui l'ho provato la prima volta!!!

      Elimina
  7. Ciao! io ce l'ho ma non riesco più ad usarlo perchè è diventato un pezzo di marmo... consigli?

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta