martedì 23 luglio 2013

Review terra e longlasting lipstick waka waka by essence

L'altro giorno sono passata di corsa da OVS per andare dritto per dritto al corner essence, nella speranza di trovare la collezione "me & my ice cream" invece no! C'era solo la "tribal summer", così ho deciso di comprare qualcosa di questa collezione! Nello specifico ho comprato la terra e un rossetto fuschia a lunga durata!

Ve li faccio vedere e ve ne parlo un pochino... 



Questa è la terra! Partiamo dal presupposto che io con le terre non vado d'accordo perché sono sempre troppo scure o aranciate per me, data la mia carnagione chiara! 



Questa presenta due colorazioni all'interno in modo che il risultato sia molto naturale, almeno si di me! Anzi, ho dovuto fare diverse passate col pennello per avere un risultato soddisfacente! 

Nel complesso mi piace, ha una formulazione leggera che la rende appunto molto modulabile. 



Il packaging è molto semplice, come potete vedere, anche se un po' duro da aprire! 

Peso: 11 gr
Prezzo: € 3,49
PAO: 24 mesi

Voto: 7,5




Inoltre mi sono lasciata tentare da un rossetto: il n 2 "Waka waka" (e vai di
balletto alla shakira come se non ci fosse un domani). 




Ci credete che è il primo rossetto di questo colore della mia vita? Ho sempre pensato che il fucsia mi stesse male, per questo non ho mai voluto azzardare... Ma dato il prezzo non ho resistito e... Accipicchia, mi sta bene! 



Il rossetto è un long lasting, e in effetti dura! Ieri sera l'ho messo prima di uscire, ho bevuto, parlato, mangiucchiato le labbra (dannato vizio), cantato (c'era il tour di radio 105 con i tre di Amici e soprattutto uno sei miei cantautori preferiti: Alex Britti), e a fine serata era ancora lì!



Il finish del rossetto è una giusta via di mezzo tra il mat e il satin, non ha odori chimici forti e quindi direi che è portabilissimo! 



Peso: 3,8 gr
Prezzo: € 2,79
PAO: 24 mesi

Voto: 8


Risultato questo (con annessa faccia da schiaffi e belli capelli)... Che ne dite?!




Vi lascio anche una foto di Alex Britti, che è sempre un piacere per gli occhi! 




22 commenti:

  1. molto bello il rossetto, estivo.

    Se ti va passa da me: http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/2013/07/filati-panda-per-punto-croce.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata nel mio blog. Mi sono aggiunta anch'io ai tuoi follower.
      Un bacio

      Elimina
  2. quanto avrei voluto trovare quel rossetto :( è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il rossetto e ti sta anche bene! Comunque anche io credevo che i fucsia non facessero per me e invece mi sono dovuta ricredere!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto è bellissimo e ti sta benissimo *w*
    Mi piace anche la terra ^_^

    RispondiElimina
  5. che prodottini carini! spero di trovare almeno il rossetto !

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutti e due i pezzi che hai acquistato! Il rossetto è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si si, soo felicissima del rossetto :)

      Elimina
  7. La terra mi ispira molto .... e il rossetto è proprio il tuo colore! sei adorabile!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  8. La terra mi ispira molto .... e il rossetto è proprio il tuo colore! sei adorabile!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  9. Mooooolto carino il rossetto e, hai ragione, ti sta veramente bene! :D
    Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Il rossetto è davvero bello e ti sta benissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Direi che dovrò comprarne altri su questa tonalità

      Elimina
  11. Di quei rossetti sento parlare un gran bene! quasi quasi li provo, sembrano tutt'altra roba rispetto a quelli della collezione permanente ;)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta