giovedì 25 luglio 2013

Tag: my top 5 I'm late/ I can't be bothered

Meglio tardi che mai anch'io rispondo al tag ideato da Drama... Il primo, dato che c'è già in giro il secondo, al quale risponderò prossimamente!

Il famosissimo tag in questione, che ve lo dico a fà, si chiama My top 5: I'm late/ I can't be bothered!, ossia cosa diamine mi metto in faccia quando devo uscire e sono in ritardo o non ho tempo ma comunque voglio sembrare decente e non il risveglio dei morti viventi! 

Eccoli qua: 






In realtà manca il mio amato correttore di Mac, ma non posso fotografarlo dato che un giorno ha deciso di diventare un kamikaze lanciandosi dal mobiletto del bagno e... Patatrac! Mac, io ti amo, ti adoro e ti venero... Ma perché cacchio faci i bottiglini (termine tecnico) di vetro??? Per fortuna sono riuscita a salvare un po' e a metterlo in una jar vuota DI PLASTICA!! 

Divagazione a parte, questi sono i prodotti che uso quando devo essere pronta in poco tempo... 

Base: durante l'inverno uso il fondo di Neve Cosmetics, ma ora sto usando la terra di essence di cui vi ho parlato qui... Accentua quel poco di abbronzatura che ho e uniforma e illumina l'incarnato! 



Occhi: Eyeshadow in crema di Astra soul color colore n 9! Dà subito luminosità all'occhio, il colore è molto uniforme e si stende in un attimo grazie ai nostri amici polpastrelli... E cosa non da poco... DURA TUTTO IL GIORNO!!!! 





Mascara: non posso uscire senza mascara! Giuro! Mi sento veramente nuda senza... Ora sto usando e amando quello di MAC, regalo di compleanno della mia amica Alice... Mi ci sto trovando benissimo... Il doppio scovolino fa il suo dovere, le ciglia sembrano molto più voluminose e lunghe... Quasi quasi ci farò una review... La volete? 



Matita: Pastello nero di Neve Cosmetics... La matita nera è stato credo il primo cosmetico che ho imparato ad usare... E non la abbandonerei per niente al mondo! Inoltre la trovo molto più pratica dell'eyeliner, in un attimo sono pronta! 




Labbra: se proprio non ho tempo uso il gloss con spf di MAC... L'ho comprato a maggio per il mio compleanno, e mi piace davvero molto! Dura moltissimo sulle labbra, le tiene idratate e ha un profumo buonissimo, come tutti i prodotti mac! Unica pecca??? Il solito contenitore in vetro... Non molto comodo da portare in giro! 




14 commenti:

  1. spero di beccare la terra essence, mi ispira ! :)

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco per i contenitori in vetro :( ho paurissima a portare in giro il mio correttore prolongwear... infatti sto valutando di acquistare un correttore economico per la trasferta... o di non portare correttore... e acquistarne uno in loco xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna il mio era liquido e ne ho salvato un bel po'!! La prossima volta lo travaso subito

      Elimina
  3. anche io non capisco perchè facciano i contenitori in vetro per i cosmetici...a chi non cade mai niente?? ho lo stesso ombretto astra ma mi si è seccato e ora è diventato gelatinoso e non si stende più molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono imbranatissima e mi cade sempre tutto!!! :)
      Peccato per l'ombretto :(

      Elimina
  4. bellissimo il gloss di MAC!!

    RispondiElimina
  5. fantastico post e prodotti davvero belli anche io adoro la matita nera ma non è stato il mio primo cosmetico bensì il secondo .... ovviamente il primo è stato lo smalto *_* un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io non ho usato smalti a lungo perché odiavo le mie mani!

      Elimina
  6. Ciao! Ho appena curiosato qua e là sul tuo blog e mi piace molto, per questo decido di fermarmi e mi iscrivo tra i tuoi followers;) Piacere sono Princi, se ti va passa a conoscermi.

    RispondiElimina
  7. Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  8. Ti capisco per i contenitori! Anche non di vetro non sai quanti ombretti ho visto morire così...sigh!
    Bellissimo blog, ti seguo volentieri^^

    RispondiElimina
  9. il gloss di Mac è stupendo l'ho provato
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta