venerdì 23 agosto 2013

A.A.A. Cercasi urgentemente consigli

Ok... Vi ricordate la mia esperienza traumatica con la tinta OLIA?? Capelli bianchi non coperti e colore non omogeneo... Oltretutto scaricando colore mi si sono schiariti tantissimo sull'attaccatura... Peccato, perché il colore in teoria mi piaceva!


Sto tornando dalle ferie, in questo momento sono in treno e ne ho approfittato per guardare un po' di foto sui capelli castani. Domani infatti ho deciso che me ne vado dalla parrucchiera a farmi la tinta! Dato che le ultime volte me la faceva sempre molto scura, questa volta vorrei proprio portarle delle foto da farle vedere... 












Calcolando che io ho una base castana scura, la carnagione chiara e gli occhi verdi/grigi... Aiutatemi!! Vi piacciono i colori che ho scelto? Cosa mi consigliate? Avete idee ulteriori? Si accettano consigli, link e suggerimenti! Grazieeee! Verrete ricompensate con il mio ammmmore e il mio affetto :) 











11 commenti:

  1. secondo me sta bene come colore con il tuo tipo di carnagione...magari un colore leggermente più scuro farebbe risaltare di più gli occhi, ma avendo la carnagione chiara secondo me si adatta il colore che hai scelto....
    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=KOo9lLu3Ku6FJM&tbnid=LXKXObK_HGIVlM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.comequando.it%2Fil-trucco-per-pelle-chiara-capelli-castani-e-occhi-verdi%2F&ei=aykXUu2PEsjEtAbIs4DQBA&bvm=bv.51156542,d.Yms&psig=AFQjCNEVVQ5s2BFhMZzWN8ykNKU9y6UAiQ&ust=1377336001119433
    magari con dei riflessi ramati...solo riflessi eh....poi non conosco i tuoi gusti quindi...
    spero possa esserti utile....però voglio tanto ammmmore!!!!! :D
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aggiungo anche que....baci
      https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=DnMeZ2pQbncVMM&tbnid=r7h9ABzbM4T85M:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.ilmiomakeup.it%2Fcastana-con-pelle-chiara%2F&ei=RzQXUr6mMcTOtAb-7IGYDg&bvm=bv.51156542,d.Yms&psig=AFQjCNEVVQ5s2BFhMZzWN8ykNKU9y6UAiQ&ust=1377336001119433

      Elimina
    2. Sicuramente un colore più scuro li fa accentuare di più ma volevo averli qualche tono più chiaro perché poi finisco sempre per essere nera per un mese...
      Ramato... In teoria lo amo, ma volevo cambiare un po'! :)

      Elimina
  2. Mi piace la seconda e quarta foto!!! Secondo me ci sarai benissimo!

    RispondiElimina
  3. Il secondo castano mi piace moltissimo, anche se rende di più su una carnagione olivastra come la modella :)

    RispondiElimina
  4. Il colore penso sia perfetto...magari se vuoi puoi illuminare il viso con qualche leggera meches bionda o in un tono più chiaro del colore...che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meches bionde assolutamente no!!! Non mi piacciono... Pensavo una cosa tono su tono ma sul castano!

      Elimina
  5. sono curiosa di vedere il risultato!!!baci;)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta