sabato 31 agosto 2013

Haul collaborazione con Alchimia Natura

Eccoci giunti alla prima collaborazione per il mio blog (che più che mio è nostro! Non sono frase fatte se dico che senza di voi io non ci sarei!). Una collaborazione naturalissima, tutta bio e che sa di buono!
Datemi il tempo di provare i prodotti che l'azienda Alchimia Natura mi ha inviato, e poi ve ne parlerò per bene! 

Ho ricevuto: 




Una crema per il viso al vino rosso che, solo aprendo il barattolo, mi ha inebriata grazie al profumo! 




Un detergente cremoso sempre della linea al vino rosso (mi avranno presa per un'ubriacona ahahahah).



Un gel all'aloe vera idratante, riparatore e contro gli arrossamenti (farà felici le mani martoriate dal lavoro del mio fidanzato). 



Della serie... Le faremo sapere! 

Alla prossima puntata, donzelle! 

2 commenti:

  1. complimenti per questa collaborazione!!!! attendo la review completa :P
    Baci
    Angy

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta