lunedì 26 agosto 2013

I miei capelli: capitolo primo

Nelle puntate precedenti (qui) vi avevo chiesto suggerimenti per i miei capelli! Beh... Sabato sono andata dalla parrucchiera e... Questo è il risultato!

Notare la faccia da ebete struccata :) 




Allora... Le ho chiesto di schiarirmi un po' i capelli e darci qualche riflesso... Le ho specificato che non volevo NIENTE DI BIONDO O ROSSO, ma una cosa semplice, tipo tono su tono e molto leggera... 
Alla fine un po' di biondo c'è nei riflessi, ma poca roba... Li scurirò in seguito se mai... 

Devo dire che però il colore mi piace! Naturale e semplice. 


Ebbene si, c'è un intruso nei miei capelli... L'avete trovato?? 
Era già qualche settimana che avevo visto fuori dal salone della mia parrucchiera un cartello che pubblicizzava capelli coloratissimi! Dovete sapere che a 17 anni avevo pregato la mia parrucchiera (sempre lei) di farmi le punte dei capelli di tanti colori diversi... Lei si è gentilmente rifiutata categoricamente, e alla fine le avevo fatte rosse (molto prima di avril lavigne e tutte le altre con le punte rosa). 
Così, timidamente e mettendola sullo scherzoso, ho chiesto cosa fossero... Mi ha spiegato che è una tinta non permanente ma molto pigmentata che viene dall'Inghilterra... Alla fine ho ceduto, ma invece che farmi decolorare i miei mi ha tinto due ciocche di extencion di capelli veri biondi e me le ha attaccate... Sono contentissima e penso che ne farò altre! La prossima volta faccio una foto alla gamma di colori e al cartellone... Me lo son proprio scordato!! Mi ispirano molto quelle tipo grigio/argento e quelle magenta... Vedremo!! 


Un bacio grande

27 commenti:

  1. Noo che cattiva che si è rifiutata! Mi piace molto come ti sanno i capelli! Aspetto di vedere la foto con tutti i colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero giovane! Probabilmente ci aveva messo la zampino anche mia mamma

      Elimina
  2. Ti sta benissimo questo colore! :)

    RispondiElimina
  3. tutto merito della vecchietta di verde vestita che hai visto fuori u.u stai molto bene comunque!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara sono qui per avvertirti che sul mio blog c'é il mio primo giveaway! Mi farebbe molto piacere se partecipassi! :D
    Che bella che sei stai benissimo con questi capelli

    RispondiElimina
  5. questo nuovo look di capelli ti dona moltissimo! il colore è molto bello e mi piace tanto anche l'idea delle extencion!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più la guardo più mi piace più ne voglio altre! Ahahahah

      Elimina
  6. Ma stai benissimo!Ed inoltre l'intruso mi piace un sacco :P

    RispondiElimina
  7. ma che belli e poi anche quella leggera schiaritura ti sta bene!!!! ma ho letto ora che sei di Rapallo???? io ci sono nata :))) però poi ci siamo trasferiti a Ge che ero ancora una nana ;) un bacio compaesana !!!
    Carola

    Read
    my last post on Purses in the Kitchen!
    // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  8. O.o ma io ho visto solo una ciocca! XD comunque è un ottimo risultato ;) i like it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due vicine se no non si vedeva molto!

      Elimina
  9. Ti avevo già detto quanto tu sia bella sul gruppo (credo ^_^ ), ma rinnovo qui i complimenti *_* E la vecchietta in verde che ti ha ispirato è stata davvero provvidenziale, quella ciocca è proprio faiga *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh... Detto da te fa ancora più piacere e arrossisco... Pensando poi che ero struccatissima!! *__*

      Elimina
  10. Scopro solo oggi il tuo blog...e così, ho iniziato a leggerti, mi piace la tua scrittura, fresca, briosa e divertente!
    Continuerò a seguirti..
    ps i capelli mi piacciono molto, è bello sia il taglio che il colore, ma lasciami dire che sono felice di sentire che la tua parrucchiera al tempo si era rifiutata di decolorarti i capelli...Non si fa, è un vero peccato, soprattutto se hai dei capelli così belli!!! ahahaha
    Buona serata,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ti seguo già da tempo!! :) grazie per le belle parole! Un bacione

      Elimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta