martedì 13 agosto 2013

Icone di stile: Jessica di "Hapa time"

E poi ti innamori di una Blogger. Un'innamoramento platonico, ovviamente… Nel senso che più la guardo e più penso "Diamine quant'è bella… Accipicchia che stile...vorrei essere così!"

Questo post dedicato alle icone di stile è un post diverso dagli altri… Non parlo di celebrità, attrici, cantanti, personaggi dello spettacolo ma di una Blogger veramente veramente stupenda! Sto parlando di Jessica del Blog "Hapa time", 26 anni (io ne ho uno più di lei è i sento una dodicenne brufolosa in questo momento guardandola), è metà giapponese metà caucasica, il che ha creato un mix perfetto di tratti somatici e armonie, e vive in California! 

Voi la conoscete? 

Vi lascio qualche foto! Riesce ad essere sempre impeccabile con qualsiasi outfit e stile... 






















24 commenti:

  1. Hai ragione, è bellissima ed ha uno stile stupendo!:) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Eh sì, è bellissima. Gli incroci etnici sono davvero stupendi ^_^

    RispondiElimina
  3. bella e con stile, cioè perfetta o_o

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo! Poprio belli i suoi look!! :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. E' davvero stupenda! Ed ha uno stile che ci piace da impazzire!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. un outfit più bello dell'altro :)
    ricambio con molto piacere e ti seguo anche io :)

    bacio

    RispondiElimina
  7. bellissima;)un mix perfetto!!!

    RispondiElimina
  8. La seguo anche io, è davvero bella...mi accodo a quelle che vorrebbero essere come lei!

    RispondiElimina
  9. Non la conoscevo ma adesso vado subito a vedermi il suo blog...è davvero bella. mi sento ufficialmente una cacchina o_O

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta