mercoledì 7 agosto 2013

Nail sticker "me and my ice cream" essence

Come forse sa chi mi segue anche su instagram, l'altro giorno sono passata da OVS e dando un'occhiata allo stand Essence ho visto che avevano aggiornato con la l.e. "Me and my ice cream"! Cercavo le ormai famose sfere, anche perché nel lontano 2010 ne comprai di simili proprio di Essence!
Ovviamente erano finite! Il resto non mi ispirava granché fino a quando non ho visto loro! 




La mia faccia ha avuto una reazione tipo quella di Abu quando vede il tesoro nella grotta:

Le bubbles di pupa sono carinissime, ma penso che siano scomode ed eccessive... Queste invece sono una figata! Ahimè sono stata ingorda e le ho usate su tutte le unghie, avrei dovuto centellinarle! 


Cosa sono? Le bubbles in versione adesiva per le imbranate croniche come me! 



Dentro la confezione ce ne sono 16, ossia 8 per mano, di dimensioni diverse in modo da adattare credo a qualsiasi unghia! 



Sono piuttosto lunghe per cui una volta applicate sull'unghia vanno ritagliate. 




L'effetto è davvero bello, la sensazione sulle unghie è strana ma ci si abitua facilmente e velocemente! Ovviamente vi consiglio di usarle in qualche occasione particolare, non per lavare i piatti o andare al mare. La resistenza è buona, ma son pur sempre adesivi e la colla dopo un po' non regge! 

Io le ho usate per un concerto, la sera le ho levate con cura e riposte nella loro confezione in modo da potere riutilizzare! 

Prezzo?? 2,49 €
Voto? 8

Vi lascio anche alcune foto del concerto :) 







19 commenti:

  1. Un concerto medievale di flauti, che bello!
    Di quegli adesivi mi piacciono molto i colori e il fatto che sembrino facilissimi da applicare. Non credo che le metterei su tutte le unghie, ma sull'anulare per una qualche occasione magari sì (ma quale occasione?! squagliarsi davanti al pc o squagliarsi davanti al pc? :V)! Anche perché così durerebbero di più.
    Poi il prezzo non è affatto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei saggia! Io sono stata ingorda :(

      Elimina
  2. Ammetto che avrei fatto lo stesso anche io!
    Pensa che non le ho mai comprate perchè davo per scontato che non avrei saputo applicarle, ma se come dici è così semplice credo che non me le lascerò sfuggire di nuovo!^^
    Bellissime le foto del concerto, eri elegantissima!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono davvero semplici! :)

      Grazie... Pensa che stavo malissimo fisicamente e non vedevo l'ora di andare a casa

      Elimina
  3. Wow che belle le foto del concerto! e che carina che sei =)
    trovo belle le unghie a bolle, se le trovassi le prenderei. e soprattutto non rischierei di mettere le bigliette ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)

      S si, sono molto più comode rispetto alle bubbles

      Elimina
  4. Mi piacciono un sacco,sono carinissime ma penso che mi verrebbe la tentazione di mangiucchiarmele,sembrano caramelline
    :)
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  5. Dai magari le trovi ancora in giro

    RispondiElimina
  6. wow sono bellissime e sembrano anche facili da usare! mi iscrivo, passa da me se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono davvero semplici da usare!

      Elimina
  7. Che carini! Anche le foto sono molto belle! Un salutone :)

    RispondiElimina
  8. *.* sei te quella?! Sei bellissima!
    Quegli sticker tiravano anche me, ma ne ho acquistato uno l'anno scorso ed e sempre lì :S non so se valga la pena...

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta