mercoledì 4 settembre 2013

Review lacca ALPIANE forte L'ORAL (spray naturel de coiffage)

Buongiorno donzelle! Oggi voglio parlarmi un prodotto per i capelli che mi ha salvato più di una volta!
Dovete sapere che i miei capelli sanno dove cavolo vogliono! Da sempre ho due rose, o vertigini come volete chiamarle… Rimane il fatto che fanno quello che vogliono senza chiedere un minimo di permesso! Ma non finisce qui… Infatti ho i capelli molto fini né lisci, né ricci… Un casino! La piega mi dura un nano secondo… Anche quella del parrucchiere! Magari resta il liscio, ma il riccio assolutamente no, il mosso tanto meno(a meno che non lo faccia io con la schiuma e accorgimenti vari) e davanti... ciao! Lì, grazie alle mie rose, non c'è niente da fare!!!















… E invece no!
Quest'inverno sono incappata di nuovo nella mia mania e voglia di avere la frangetta… Sapere infatti che io odio profondamente la mia fronte e cerco in tutti modi di camuffarla ma, sempre grazie alle mie care rose, ciò non è possibile! Ci ho riprovato però, e ho riprovato anche a farmi ricci con il ferro e…  questa volta sono durati entrambi!! Come??!! Grazie alla lacca!


"Brava, hai scoperto l'acqua calda" direte voi ma no… Non voglio parlare della lacca tout court… Voglio parlare di una lacca che per me è la lacca per antonomasia... Quella che io chiamo aperte virgolette a presa rapida"… Quella che ti fa restare su tutto l'ambaradan anche con pioggia, vento, bufera, neve… Quella che le parrucchiere di solito usano per le spose!


Rullo di tamburi… Oggi vi parlo dell'Alpiane Forte dell'Oréal della linea professionale. 
La confezione è azzurra che tende al blu (quella leggera è blu che tende al'azzurro) ed è da 100ml. 
Primo punto a favore è che è senza gas, "contiene solo puro prodotto e consente un uso prolungato anche in ambiente chiuso, senza alcun fastidio". 


La prima volta me l'ha venduta la mia parrucchiera… In effetti anche le altre volte! Non la vendono solo le parrucchiere, l'ho trovata per esempio da TIGOTÀ, ma i negozi hanno la confezione gigante che sinceramente mi ingombra un sacco di spazio e costa abbastanza! Io uso la versione piccola, quella tascabile, che costa "tantissimo" anche questa ma almeno non occupa troppo spazio… E poi mi dura molto! 


C'è poco da dire ragazze... Funziona! Io me la metto sul ciuffo per farlo rimanere un po' di lato e RIMANE LÌ!! Giuro!! "Modella, fissa e dà volume" continua la confezione... Ora, volume forse no, ma modella e fissa di sicuro! 

Ovviamente non dovete giocare tutto il giorno coi capelli, se no anche lei se ne va... Però per me è davvero il prodotto che non deve mai mancare quando mi asciugo i capelli! 

Voi la conoscete? Io la AMO!!! 
Voto 10 e lode! 

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta