mercoledì 21 agosto 2013

Shopping shopping e ancora shopping!

Prima di partire per le vacanze (motivo della mia assenza) ero a Genova per lavoro e ne ho approfittato per fare un giro per negozi. La scusa? Trovare le cose che mi mancavano per il costume del carnevale estivo (mi sono vestita da maga magò, in quanto con i miei amici abbiamo fatto il gruppo dei cattivi della disney) e comprare gli ultimi regalini per la bimba della mia migliore amica che è nata pochi giorni fa!
Il problema è che ho comprato di tutto e di più!! Ahahah 

Dovete sapere che quando sono usciti gli shorts di zara quest'estate me ne sono innamorata subito! Mi ha frenata il prezzo però... Li ho cercati dopo il primo weekend di saldi ma... Niente, nada, nisba! Così quando ho visto la versione invernale non ho potuto resistere... STUPENDI!!!! Non vedo l'ora di poterli indossare!! 






Da Accessorize ho comprato una Pashmina nera con una stampa di uccelli (non so cosa siano) e gli elastici per i capelli con il fiocchetto! Entrambe le cose sono ora in valigia con me! 



Da H&M ho oreso le nail sticker a pois bianche e nere alla Modica cifra di 1€ e uno smalto (collezione nuova direi)! 



Da promod ho preso due giacche (anche loro in valigia, dove vado la sera fa fresco), entrambe scontatissime a 10€



Poi ho comprato da tezenis la canotta con cui ho fatto maga magò... L'ho presa carina (anche se qui non rende e sembra enorme) almeno la riutilizzo :) nuova collezione, mi sembra €10,90 




Poi sono passata da kiko ma... Ve ne parlerò dopo le ferie!!! Vi farò anche vedere gli acquisti fatti in vacanza! 


Vi lascio un po' di foto del carnevale estivo di Santa Margherita Ligure! 
Un bacio a tutte 






25 commenti:

  1. ottimi acquisti... i pantaloncini di zara sono deliziosi... e complimenti anche a tutto il gruppo per le maschere!! :)

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti !!! i oantaloncini di zara mi tentano parecchio ma dovrei scendere di peso x nn sembrare ridicola ahahah ! questa estate sono ingrassata un sacco ! ma uff ! mi piace molto il ruo blog son contenta che mi hai scoperta e io scopro te! ps bellissime
    le voi mascherate!!! ora ti seguo anch'io! un bacione
    Carola

    My last post on Pursesinthekitchen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn far caso agli errori ... sto scrivendo dal cell !😗

      Elimina
    2. Io me ne frego dei chili in più!!! Avevo già rimandato troppo!!! :)

      Elimina
  3. Mi piace la giacca nera! e poi a quel prezzo non si poteva non prendere. gli sticker a pois sono bellissimi.
    che carini tutti travestiti. ho scoperto solo quest'anno il carnevale estivo, non sapevo esistesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si da promod le giacche costavano davvero poco!!
      Io è la seconda volta che partecipo al carnevale perché di solito per ferragosto son sempre in Molise! :)

      Elimina
  4. Che carini che eravate!! :) Però non ci puoi lasciare così, ora sono curiosa di sapere anche dello shopping da Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non ho speso e comprato molto da kiko! Ora sto tornando dalle vacanze... Vi farò vedere quando torno :)

      Elimina
  5. Bellissime le foto del carnevale, siete stati bravissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello il pantaloncino! Prezzo? *__*

    RispondiElimina
  7. Gli shorts sono fantastici;) e le giacche da promod un vero affare! Baci

    RispondiElimina
  8. Belle le foto del Carnevale. Ottimi acquisti.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  9. quel giacchino promod è deliziosissimo
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  10. hai trovato delle vere e proprie occasioni *-*

    RispondiElimina
  11. Carini questi acquisti!!!! gli shorts e le giacche mi sono piaciute molto!!!
    che bel gruppo simpatico :) :)
    Nuova followe se ti va passa da me!!!
    Baci
    Angy

    Aahahahah curiosa come un'ostrichetta..so scoppiata a ridere ahahah

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta