giovedì 29 agosto 2013

Swatch e review Twinkle Eye Pencile 04 kiko Dark Heroine

Da qualche settimana ormai è uscita la nuova collezione di kiko, la DARK HEROINE.



Quando sono stata a Genova e ho fatto spese folli (vi ricordate?? Qui) sono andata a dare un'occhiata decisa a non comprare niente...



Ultimamente le l.e. di kiko esagerano davvero coi prezzi! Alla fine comunque ho preso qualcosa, ossia l'unica cosa che mi ispirasse davvero... Cioè una matita automatica. Ero indecisa tra le colorazioni, infatti mi piacevano moltissimo anche tutte le altre 6 (potete vedere i colori disponibili qui) Alla fine ho puntato sulla numero 04.




Il packaging è quello solito di ogni matita automatica, con in fondo il temperino per la punta (sapete che ho scoperto la presenza dei temperini in questo tipo di matite mica tanto tempo fa? E solo grazie alla mia suocerina!!). 



È una matita molto morbida, come tutte quelle automatiche, ma non troppo da farla volare... Diciamo una giusta via di mezzo. La durata è ottima, anche se devo ammettere che io uso sempre il primer prima! 



Il colore che ho scelto mi piace tantissimo! Kiko lo chiama "Bewitched Perwinkle", ossia un blu pervinca, con alcuni glitterini che però a me non danno fastidio nella rima interna. Un colore che credo userò molto tutto l'inverno ma anche in primavera perché è comunque piuttosto allegro. 



Passando alle cose noiose: 
0,5 g
PAO 36 mesi
6.90€
Non comedogeno
Senza parabeni

Voi avete preso qualcosa? Opinioni? Aspetterete i saldi?



Le immagini sono di mia proprietà o prese da internet. Per problemi di copyright non esitate a contattarmi. 

12 commenti:

  1. Le Twinkle sono davvero molto belle, anche secondo me però il prezzo è un tantino esagerato, 4.90 sarebbe stato più che legittimo da parte loro, ma quasi 7.00 è troppo.

    RispondiElimina
  2. molto carina! ne prenderò una anche io! resiste bene come eyeliner?

    RispondiElimina
  3. davvero bello il colore! hanno il temperino interno?? oh ma non lo sapevo!!! :))) ottima notizia eheheh
    Carola

    Did you see my last outfit post on Purses in the Kitchen?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ringraziamo tutti mia suocera per la scoperta :)

      Elimina
  4. Che bello il tuo blog|! Ti seguo, ricambi?
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  5. Queste rientrano sicuramente tra i prodotti più interessanti, ma non credo che le acquisterò a prezzo pieno ;)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta