martedì 27 agosto 2013

TAG: my top 5 creamshadows!

Oggi voglio rispondere alla terza puntata della serie di tag più famosi dell'estate... Ossia i tag di Drama "my top 5" che questa volta riguarda i creamshadows, ossia gli ombretti in crema! Quei fantastici ombretti per cui di solito nemmeno serve il pennello, ma che non sempre ci regalano ciò che immaginiamo!
A dire il vero io ne ho 5... Uno l'ho inserito nei top 5 più che altro per la bellezza del colore! 






Il primo è una limited edition di Pupa del natale 2011,la golden casinò, comprata da me l'anno scorso presso l'outlet di Serravalle Scrivia (luogo di perdizione)... Mi ero innamorata del colore (il numero 02) ed in effetti è davvero stupendo! Si stende molto bene, ha una buona coprenza ma non ricordo la durata in quanto non lo uso quasi mai... Vera... Perché non lo usi mai? 



Il secondo è uno ma sono due... È un creamy touch di Kiko della l.e. Blooming origami, nel,a fattispecie il numero 04, Berry & Spicy Mandarin, comprato anch'esso all'outlet a un prezzo irrisorio. Questo prodotto lo amo proprio! Innanzi tutto sono due colori stupendi che son gli occhi verdi stanno benissimo... Inoltre insieme creano praticamente da soli un makeup spettacolare... Di solito aggiungo solo una punta di chiaro (tipo bianco) all'inizio dell'occhio e il gioco è fatto! Ottima coprenza e durata! 



Il prossimo è sempre di kiko, ma questa volta della collezione permanente: il long lasting stick Eyeshadow n 10, ossia un bellissimo verde smeraldo! C'è poco da dire... Colore stupendo, ottima pigmentazione e durata, devi sfumarlo in un battibaleno altrimenti CIAO... Però è stupendo! Prezzo 6,90€, ora sul sito a 4,90€



Passiamo ora ai due astra... Il primo, il numero 11, l'ho scelto solo per il colore bellissimo... L'altro, il numero 09, perché è il colore perfetto da usare tutti i giorni, quando sei di corsa o non hai voglia di truccarti! Lo amo e lo adoro! Ve ne avevo già parlato qui



E voi? Conoscete questi prodotti? Quali ombretti in crema usate? 
Venghini signori venghino! 









10 commenti:

  1. Io uso poco gli ombretti in crema perché su di me fanno quasi sempre le pieghette. Carino il rosa di Astra, molto luminoso :)

    RispondiElimina
  2. l'11 l'ho provato grazie a te e concordo, è bellissimo!! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Vera, il matitone verde della Kiko ce l'ho anch'io! Lo uso come eyeliner. Quello della collezione limitata sempre Kiko è proprio bello, peccato che me lo sono perso. Sembrano bellissimi anche i due colori Astra, però questa marca l'ho solo sentita nominare, mai vista dal vivo.
    Oltre al verde ho altri 2 matitoni Kiko (uno sul bianco perlato e uno sul beige brillante) e un ombretto in crema della Elf sul marrone/prugna. Li uso come base da fissare con qualcosa in polvere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astra la puoi trovare da ipersoap e dai negozi cinesi (sembra assurdo, dato che è Made in Italy)

      Elimina
  4. Mi pento di non aver comprato il doppio matitone kiko! Sob!
    Lo 09 di astra l'ho anche io, è davvero un colore luminosissimo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno di quei prodotti che dovrebbero tenere SEMPRE!!

      Elimina
  5. mi sa che ti chiederò di comprarmi su commissione quello di astra n 11 !colore stupendo! :) invece quello verde l'ho visto anche io ed è il mio prossimo acquisto ehehehe!:)
    twiN

    RispondiElimina
  6. Io ho i due di astra che hai tu ma sinceramente con il blu (e il verde che ho anche acquistato) non riesco a trovarmi, con le dita, con il pennello, sono incapace di usarli completamente mentre lo 09 è diventato un must per me, dura a lungo anche dopo il mare ho la luminosità di quell'ombretto che rimane al suo posto!!!Quando lo terminerò, è per certo che lo ricomprerò!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta