venerdì 2 agosto 2013

Tag: my top 5 va va voom! Products

Seconda puntata del tag più in voga del momento: VA VA VOOM! Dopo il già famoso I'm in late, Drama ha ideato questo!
Se l'altra volta riguardava i 5 prodotti che usiamo quando abbiamo pochissimo tempo, ora invece sono i 5 prodotti che usiamo per essere delle superfighe, quando vogliamo farci notare, o apparire ancora più belle di quello che già siamo! 

I miei?? Eccoli: 






Come si può capire facilmente dalla foto punto soprattutto sulle due cose di me che più mi piacciono: gli occhi e le labbra! 

Al primo posto assoluto metto un rossetto rosso, nella fattispecie adoro il Rimmel di Kate Moss n. 111 "kiss of life" ! Lo amo perché ha un colore rosso pieno e carico, è assolutamente MAT e dura tantissimo! Inoltre ha un profumo buonissimo, come tutti quelli di questa linea (o almeno quelli che ho provato)! 





Questo prodotto invece non è da tutti i giorni, soprattutto per la sua non comodità e velocità nell'uso! Le ho comprate per un matrimonio a maggio ed è stato amore a prima vista, parlo delle ciglie finte di MAC n 7 (Usate in combo con la colla DUO sempre di MAC)! Sono davvero belle, creano un effetto allo stesso tempo naturale ed intenso! Non volevo l'effetto drammatico, ma una cosa fine che desse qualcosa in più alle mie ciglia... È stata proprio la truccatrice di MAC ad indirizzario su queste, dicendomi che sono quelle che propone anche alle spose! 



 Sempre di MAC c'è un ombretto che amo usare perché avendo gli occhi verdi li risalta tantissimo! Sto parlando di un ombretto color Borgogna, esattamente il "Plum dressing". Mi piace metterlo soprattutto per creare le ombre e gli smokey! Ha una qualità ovviamente buonissima, un'ottima scrivenza e durata! 



C'è un ombretto poi che uso poco ma che quando lo applico mi lascia sempre gli occhi a cuore per quanto è bello! Lo uso anche come eye liner, ed è spettacolare! Sto parlando di "Brooklyn" di Neve Cosmetics, che dà ovviamente il suo meglio se applicato da bagnato!! 


Infine ci vuole anche un bel viso... Questo blush lo adoro! A dire il vero è quello che uso quasi sempre! Mi piacciono i blush pescati! Il "Pinch me" di MAC penso non potrà mai stancarmi! È a dir poco perfetto!! 


24 commenti:

  1. Le ciglia finte!!! un prodotto che voglio provare da anni ma che alla fine mi blocca.. ho paura di bruciarmi l'occhio con la colla, che si stacchino le ciglia vere, di non saperle mettere, non so se devono partire da metà occhio o dall'inizio.. un casino!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anch'io avevo mille paure! Quando ho comprato queste la ragazza di Mac mi ha spiegato benissimo come metterle ed è stato facile!! Ci vuole anche una buona colla, ovvio!

      Elimina
  2. Non c'è storia, io e le ciglia finte non andiamo d'accordo..
    Plum Dressing di MAC ce l'ho ed è stupendo invece..
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di esercizio e di qualità secondo me!!!

      Elimina
  3. Anche io ho gli occhi verdi e uso colori tipo Plum dressing, che voglio provare appena andrò in un negozio MAC! ho anche io brooklyn ma non l'ho mai usato tanto, non avevo pensato di usarlo come eyeluner!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh può essere un'idea quella dell'eyeliner no?

      Elimina
  4. Tra le cose da fare quest'estate, c'è proprio mettere le ciglia finte, ma non so se sarò in grado... Sul rossetto rosso ci sto facendo un pensiero dato che quello che ho è inutilizzabile e sarebbe ora che ne comprassi uno nuovo ;-)
    Un bacio e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non iniziare con quelle tipo essence... Soprattutto per la colla! Credimi!

      Elimina
  5. potere del rossetto di kate vieni a meeeeeeeeee è strafigo ma vabbè in realtà mi piace tutto :-D

    RispondiElimina
  6. Anche io uso la DUO, fenomenale come colla! ;)

    RispondiElimina
  7. Le ciglia finte entrano a pieno titolo nella serie del vorrei ma non posso... non sapevo che la duo fosse mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è di Mac! Perché non posso???

      Elimina
    2. Perché non mi sento pronta a spendere certe cifre in un prodotto che non sono sicura di poter apprezzare o di saper usare. Se per le ciglia posso anche cercare tra i low cost (e non ne sono convinta comunque) per la colla sono convinta sia meglio sceglierne una di fama affermata ;)

      Elimina
    3. Io avevo provato con quelle della essence e niente... Una schifezza! Poi ho chiesto alla truccatrice da Mac e mi ha spiegato tutti perfida e per segno... Ed è stato molto più semplice!!

      Elimina
  8. Bellissimi i prodotti che hai scelto!! Anchio amo molto i rossetti della linea Kate, dei matte posseggo solo il 107 e lo adoro :)

    RispondiElimina
  9. Bello questo tag e straquoto il plum dressing! <3

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta