giovedì 5 settembre 2013

Icone di stile: Kate Beckinsale

Mi sono "innamorata" di Kate Beckinsale la prima volta (molti anni fa) in cui vidi il film "Serendipity", ad oggi uno dei miei film preferiti! La trovai fine, bellissima e vera.





Ad oggi, compiuti 40 anni, è sempre stupenda come allora. 



A lei voglio quindi dedicare questa puntata della rubrica dedicata alle VIPs che più mi piacciono per bellezza e stile! 



Se sul red carpet la Beckinsale appare sempre impeccabile...








...è il suo street style quello che preferisco, probabilmente anche per il fatto che le piace indossare cappelli calati sui lunghi capelli castani, proprio come piace fare anche a me! 







Cercando foto in rete però sono rimasta "sconvolta" da un particolare della bella attrice londinese... I suoi piedi! Sono bruttissimi!!! Già io odio i piedi di per se... Ma questi sono proprio brutti!! Ahahahah 




6 commenti:

  1. E' bellissima, ma anche io - decisamente - la preferisco in versione 'street' che con quei vaporosi vestiti da red carpet :3 No comment sui piedi ahah

    RispondiElimina
  2. Di sicuro ha stile anche se io non trovo che abbia dei brutti piedi...Chissà magari perchè ne ho visti di più brutti!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, anch'io ne ho visti di più brutti però mi hanno colpito questi :)

      Elimina
  3. lei è bellissima;) le ultime scarpe sono oscene però:)

    RispondiElimina
  4. Bellissima, favolosa...l'ho vista qualche giorno fa nel film Contraband, ma con i capelli biondi, ti dirò, aveva perso parte del suo fascino...mora è da 10 e lode! :)
    Serendipity è fantastico!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta