domenica 1 settembre 2013

Il sole a settembre mi lascia vestire ancora leggera (cit.) : ZARA

Avviso ai naviganti: la lettura di questo post è consigliata con l'ascolto in sottofondo di questa canzone della fantastica Cristina Donà cliccando qui (non riesco ad inserire il video)!



Ok, ora mi picchierete tutte ma io AMO SETTEMBRE!! Perché settembre per me è come gennaio, è l'inizio di un nuovo anno, e aspetto tutte le novità!! 
Questo su tutti i fronti... Anche quello dei vestiti! Così mi sono un po' divertita a guardare cosa ci propongono alcuni brand per la nuova stagione... Questi sono solo i primi assaggi per l'autunno, so che arriverà molto altro. 

Per oggi vi faccio vedere cosa ho trovato sul sito di Zara, cosa mi piace e soprattutto mi piacerebbe comprare... Siete pronte? Buon settembre a tutte!! 


Vestiti 











Gonne 






Pantaloni




Maglie e bluse






Scarpe



Borse e accessori






Tutti le foto sono prese dal sito di Zara e a loro appartengono i diritti. 


























6 commenti:

  1. Accidenti, si preannuncia un autunno ricco di tentazioni :S Il secondo mini abito e il primo maglioncino da te linkati mi fanno impazzire!!! E in generale, che belle cosine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quell'abito penso che diventerà mio!! Ahaha

      Elimina
  2. A me invece Settembre mette malinconia, anche Ottobre... sono due mesi che salterei volentieri! Però hai ragione, è bello curiosare tra le nuove collezioni!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta