mercoledì 18 settembre 2013

Sembra talco ma non è... È un giveaway!

Ora faccio il mea culpa, vado in ginocchio sui ceci e cammino sui fuochi ardenti… Vi basta?!? Ok, forse non ve ne frega nulla in fondo… Ma è stata una settimana un po' movimentata per cui non ho avuto molto tempo per stare dietro al blog… Né tempo né voglia a dire il vero… Ho preferito dedicarmi ad altre cose importanti della mia vita!

Così per farmi perdonare ho deciso di fare un piccolo giveaway… 


Veramente era già un po' che lo volevo fare… Infatti l'altro giorno guardando i trucchi che non uso,o meglio che non avevo ancora usato, ho trovato tre ombretti di Sephora che avevo preso tempo fa durante un ordine on-line… Erano in offerta e non potevo lasciarli! In realtà dovevo lasciarli! Infatti non li ho praticamente neanche aperti… Mi sono limitata l'altro giorno a swatcharli passandoci sopra il dito e ho visto che… Alla fine non li userei. Ho colori molto simili già da altre parti e li uso poco quindi… Ve li regalo! Sono il nutty brownie n. 16, lime green n. 42 e il curaçao n. 12! 

Le regole! Sono poche e semplici, come sempre…

1-Seguire il mio blog tramite GFC
2- essere residenti in Italia
3- commentare con UN SOLO commento entro il 28 settembre. Nel commento in questione dovete specificare il vostro indirizzo email e... Il vostro cartone animato preferito! 
4-(facoltativo condividere il giveaway)

No, non sono impazzita improvvisamente... Non del tutto almeno!! 
Sabato canto con il mio gruppo in un locale a Rapallo... Dato che siamo persone molto serie il nostro repertorio consiste in cover dei cartoni animati... Le sigle che ci hanno accompagnato negli anni 80/90 diciamo... 


Per l'occasione il locale ha organizzato una festa in maschera a tema cartoni con annesso torneo di Ce l'hai (ma questo organizzato da due furboni di mia conoscenza)! Io sarò la mitica POLLON! 


Un bacio e... 
"Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!" :) 

58 commenti:

  1. Ciao cara! Bellissimo giveaway! Partecipo con piacere... il mio cartone preferito era Lady Oscar, ma anche Heidi (che mamma mi costringeva a vedere perché piaceva a lei) :)
    Ti seguo su GFC con il nome di iDreamt/Timeless Mode
    mail: i.am.antoapu@gmail.com
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. hey!
    direi assolutamente Le follie dell'imperatore, lo so a memoria!
    :)
    gfc: cheapandchic make up
    mail: cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao *_*
    Il mio cartone preferito in assoluto è Alice nel paese delle meraviglie: è colmo di scene e metafore che mi hanno reso la ragazza che sono, e non esagero.

    GFC: Sue
    Mail: cosmeticmindbox@gmail.com

    Buona fortuna a tutte >w<

    RispondiElimina
  4. waw è fantastico!!!!!!!!!tra l'altro non sapevo fossi ligure anche te!!!!!!!!!!! che bello!!!!
    allora la mail è elisanelpaesedelmakeup@gmail.com
    il cartone preferito??...aiuto.......il mistero della pietra azzurra!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea e partecipo con piacere! Hai fatto bene a mettere in palio prodotti che non usi.. è un peccato lasciare le cose a prendere la muffa!! :)
    GFC Elenation
    Mail: gin__lemon@hotmail.it
    E' difficile per me scegliere un cartone animato preferito.. ai miei tempi (come se fossi vecchia.. ahah) erano tutti belli, mica come le schifezze che mandano ora.. Comunque a me piaceva un sacco Rossana, ma anche Denver oppure Alvin superstar!! E poi non possiamo dimenticarci dell'ispettore Gadget e di Lupen!! E Ghostbusters??!! Come si fa a sceglierne uno solo!! :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it
    il mio cartone preferito è occhi di gatto.

    RispondiElimina
  7. Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!! Ovviamente citato canticchiando come Pollon...io l'adoro!! Scusa, non partecipo al give perchè i colori non sono nelle mie corde, ma dovevo dire qualcosa!!!

    RispondiElimina
  8. eccomi!!!!!!
    GFC: Spenna
    MAIL: eeeeeeeagostino@veracelai.it
    Cartone: Piccoli problemi di cuore

    RispondiElimina
  9. Ci sono anche io!!!
    GFC: Babeuf
    MAIL: saltatempo@veracela.it
    Cartone: Vola mio mini pony

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo molto volentieri, il mio cartone preferito è Sailor moon :)
    incrocio le dita :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido
    fb: milù bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    il mio cartone preferito è Lady Oscar

    RispondiElimina
  12. Il mio è Anna dai capelli rossi *-*
    Gfc: stefania de luca
    Email: stefania_matino@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Il mio cartone preferito è Dolce Candy

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido.. Il mio cartone animato preferito era ed è tutt'ora Georgy
    gfc/fb: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Amo molti cartoni animati ma ho un debole per Candy Candy.

    RispondiElimina
  16. carina la serata a cuiparteciperai! io li vedevo tutti ma il mio preferito in assoluto era jem!
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Io li adoro i cartoni sn tutt'ora la mia passione >.< ma il preferito era Sail Moon e rivederlo mi viene in mente tutta la mia infanzia
    Email: candyangel@live.it
    GFC: Virgo Asuna

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere! *_*
    Il mio cartone animato preferito era ed è Tom & Gerry

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  19. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    io adoravo candy candy
    va beh patetica sindrome da crocerossina
    che ci posso fare?
    ma c'è la contor medaglia
    lady oscar determinata, combattiva quasi mascolina

    RispondiElimina
  20. ciao, partecipo molto volentieri ^^ il mio cartone animato preferito era sailor moon ahaha ^^ ogni tanto lo guardo ancora!
    veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    il mio cartone preferito e'Candy Candy

    RispondiElimina
  22. Partecipo :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Il mio cartone preferito era Sailor Moon :)

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere ^.^ Il mio cartone animato del cuore è OCCHI DI GATTO!
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. partecipo e c ondivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo il cartone!!

      candy candy ;)

      Elimina
  26. Partecipo volentieri!
    Il mio cartone animato preferito è Sailor Moon!
    Gfc: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it
    Link condiviso: https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/10201568919760590

    RispondiElimina
  27. Ciao! :-) Il mio cartone animato preferito era l'ape maia :-) ancora ricordo la sigla :-)
    mariasilvia2008@live.it
    GFC: Maria Silvia

    RispondiElimina
  28. amo lady oscar
    Gfc kittyro111
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo,mi piace Heidi
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  30. eccomi, partecipo pure io :)
    mi piace Memole, lo adoro!!!
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo anche io, a me piacevano tutti i cartoni animati dei miei tempi ma più di tutti Renzie la strega e Mila e Shiro
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/179760778877843

    RispondiElimina
  32. il mio cartone animato preferito è kiss me licia....da piccola amavo i Bee Hive in Baby I love you!!! se devo essere seincera li guardo ancora adesso a volte!!
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  33. Bellissimo giveaway! Partecipo e grazie per l'opporunità.
    GFC LadyV
    email: red.admiral@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/vanessa.admira.3/posts/232853953535903
    Il mio cartone preferito di sempre è Lady Oscar ed è proprio questo cartone animato che mi ha ispirato il mio nome Google!

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri, non ho mai provato ombretti singoli della Sephora! Per quanto riguarda la sigla, non c'è alcun dubbio: io ADORO da quando son piccola quella di Batman! Pensa che me la sono anche scaricata per metterla nell'mp3 :P
    La mia mail è fioridicartaeviolette_marta@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. i colori sembrano molto carini =) =)
    uno dei miei cartoni preferiti era proprio pollon =)
    GFC Chiara Gorla
    mail chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ma che idea carina per questo giveaway!!!
    Il mio cartone preferito di sempre è Candy Candy :D
    bellezzaprecaria@gmail.com

    RispondiElimina
  37. piccoli problemi di cuore e rossana :)

    gfc: lored89
    condiviso: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/428958003891954

    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo e condivido:
    https://www.facebook.com/cmadia1/posts/708348642511965

    non è famosissimo ma io impazzivo e tuttora mi piace un sacco Ransie la Strega

    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  39. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10202026773861638

    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it
    cartone animati preferiti, sailor moon , rossana e ranma

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere
    Mi piaceva molto Kiss me Licia e Rossana
    a.d.r.y@live.it
    GFC Audrey18

    RispondiElimina
  41. che cosa simpatica!
    ti seguo
    hegles

    hegles@inwind.it

    io amavo Sailor Moon
    :) :)

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri <3
    Il mio cartone preferito era Sailor Moon ma adoravo anche Lady Oscar e D'Artagnan <3
    GFC: Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Il cartone che preferisco in assoluto è DuckTales, l'ho perfino scaricato per vedermelo ogni tanto! però ho sempre guardato tantissimo i cartoni, pochi non mi piacciono.
    Che bello il tuo gruppo!!!
    GFC: Arim
    mail: prinzessinmond@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. partecipo gfc annamagnani75,fb Anny Give Away ,email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  45. cristina.caligaris@gmail.com
    lady oscar

    RispondiElimina
  46. partecipo
    gfc. s.brandolone
    mi piacevano tanti cartoni...lady oscar,sailor moon,candy candy
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri :)
    Il mio cartone animato preferito si chiamava Conte Dacula... lo facevano negli anni 90 :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciaoooooo!!! :)
    Partecipo con molto piacere! :)
    Il mio cartone preferito era candy candy! :D
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Oh mamma ma è una domanda difficilisssssssssima!
    Dovendo proprio scegliere dico Ransie la strega *_*
    GFC: Sabina Spielrein
    mail: roberta.manzari@libero.it

    RispondiElimina
  50. Adoro è quasi magia johnny! Le ho viste tutte :D
    GFC Giu_Giu
    Mail giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  51. partecipo con vero piacere
    gfc/fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201118504419547
    cartone preferito Candy Candy

    RispondiElimina
  52. Che bello, partecipo con piacere!!!
    Mirella Tirabuscio
    tirabuscio123@gmail.com
    il mio cartone preferito è la dolce signora Minù.

    RispondiElimina
  53. partecipo e condivido
    gfc dolce candy
    il mio cartone anni 80 preferito? Candy Cnady, si era capito, no? ;-)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo, grazie mille :)))
    Ho adorato profondamente "Piccoli problemi di cuore" *_*
    GFC: Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta