sabato 5 ottobre 2013

finalmente ci siamo: estrazione giveaway!

Per la serie "a volte ritornano!"... sono stati giorni intensi questi, e sinceramente non avevo tempo nè ero dell'umore per stare sul blog... ma devo dire che mi è mancato tantissimo!!
Cercherò di rimediare, giuringiurello!!
Innanzi tutto mi sembra il caso di parlare del giveaway... mi spiace se non ho fatto l'estrazione, ma finalmente HABEMUS VINCITRICEM (ah, il latino maccheronicus)!!

Ho usato come sempre il sito random.org e su 50 commenti validi (Costa, Ste, non me ne vogliate se leggete il post) la vincitrice è...




MARTA BEAUTIFOOL! Oltretutto son felicissima di darlo a lei dato che ha detto che le piace la sigla di Batman, nostro cavallo di battaglia!!! Vi lascio il link del suo carinissimo blog... http://fioridicartaeviolette.blogspot.it/

Un bacio grande a tutte!!




3 commenti:

  1. Nooooo felicissima! *______* Non me l'aspettavo assolutamente!! Grazie per questa opportunità.. Sono sicura che è stato Batman in persona a portarmi fortuna!! :P
    P.s grazie anche per i complimenti al mio piccolo blog! ^^

    RispondiElimina
  2. auguroni alla vincitrice!!! xoxo

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sono contentissima per marta! complimenti!!!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta