lunedì 7 ottobre 2013

Haul e swatches nuova collezione Essence


Qualche giorno fa ero da Coin e... Ho visto la luce, come direbbe Morgan di Icsfactor! La nuova collezione Essence!

Ho guardato un po'... Ho swatchato dove c'erano dei tester e ho preso un po' di roba... Poi ho guardato il bottino e ho deciso di rimettere qualcosa al suo posto... Non sono limited edition... Possono aspettare certe cose!

Alla fine sono uscita con solo 4 cose:







Rossetti a lunga durata numero 03 e 04: ho amato il long lasting waka waka comprato quest'estate in una l.e. (Qui) e speravo che questi avessero la stessa texture... Purtroppo sono più satinati ma mi piacciono comunque! Per ora posso dire che lasciano le labbra morbide e hanno un'ottima scrivenza! A breve vi dirò qualcosa di più!










Stays no matter what: ho preso la matita waterproof  grigia! Il colore mi piace moltissimo e anche la durata sembra essere davvero promettente (essence dice 16 ore... Vedremo!)





Pennello eyeliner: classico pennello da eyeliner molto simile a quello che c'era precedentemente!



In realtà vorrei comprare ancora molte cose... Sicuramente gli ombretti a matita stays no matter what perché hanno una scrivenza incredibile!!!

Voi avete comprato qualcosa???






23 commenti:

  1. Il pennellino da eyeliner l'ho puntato anche io :) ma soprattutto miro al kabuki *.* bellissimi i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kabuki non l'ho ancora visto... Magari è valido!!

      Elimina
  2. Ho preso un rossettino perché ero curiosa. L'ho usato un paio di volte e sembra molto meglio della linea 'vecchia'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si quelli vecchi proprio non mi piacevano :(

      Elimina
  3. io ancora niente, mannaggia, manco ci sono passata ancora >.<'''

    RispondiElimina
  4. Mi domando l'utilità di sostituire il pennello da eyeliner -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono chiesta la stessa cosa... Bah!

      Elimina
  5. Che belli i nuovi rossetti!!! Spero di trovarli presto dal vivo! :)

    RispondiElimina
  6. Wow i rossetti essence sembrano favolosi*^* Devo andare a fare un giretto all'ovs! Un bacio

    RispondiElimina
  7. I colori dei rossetti sono bellissimi!
    Nuova follower :*

    RispondiElimina
  8. Uuuh questi rossettini mi ispirano tantissimo! *-*

    RispondiElimina
  9. Nella mia OVS non avevano ancora messo nulla ma presto torno a vedere;) mi interessano tantissimo i prodotti per la nail art..spero di trovarli ^^ bacio

    RispondiElimina
  10. Non sono riuscita a trovare nulla della nuova collezione, tutto saccheggiato ç___ç
    VOGLIO I ROSSETTI, ORA.

    RispondiElimina
  11. waaaa che sono belli i rossetti, non so perchè li ho snobbati di brutto sempre.. avevo visto degli swatches tristi.. ma ora li vogliooooooo T________T

    RispondiElimina
  12. Ciao, bellissimo il tuo blog, sono una tua nuova follower.. vieni a dare un'occhiata al mio blog, sarei felice se ricambiassi!
    Ho anche creato un giveaway http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta