domenica 6 ottobre 2013

Prodotti finiti #1

Dato che sono tornata dopo un periodo di pausa completa, il primo post che mi sembra doveroso fare è quello dei prodotti finiti del periodo. A dire la verità è la prima volta che faccio un post di questo tipo, spero possa interessarvi!





Salviette struccanti biologiche all'olio di Argan "I Provenzali": non mi strucco spesso con le salviette, ma ogni tanto sono davvero comode. Queste, oltre che comode, hanno anche un inci completamente verde, motivo per cui le comprai la prima volta. Hanno un buon profumo non troppo invadente (sulla confezione c'è scritto che hanno un profumo 100% naturale), sono di cotone ma non fanno pienamente il loro dovere. Io di solito le uso quando arrivo la sera troppo tardi o comunque sono stanchissima e cerco di togliere il grosso del viso così... restano però molte impurità sul viso e se avete un trucco occhi waterproof o simili... CIAO, sono assolutamente inutili, nonostante promettano l'esatto contrario.
Hanno un prezzo un po' altino per il tipo di prodotto, per cui le compro solo se in offerta, anche se da quel che ho visto dipende molto dai negozi! Il PAO è di 6 mesi.

Le ricomprerò? Ni, mi deludono sempre di più..

Mascara Hypnose Star "Lancome": la prima volta provai questo mascara grazie ad una minitaglia su una rivista e me ne innamorai!! Fu love at first sight! Il problema era il prezzo (30 €, o giù di lì) fino a quando un giorno hanno fatto i saldi in una profumeria della mia città... ogni volta scontano tutto eccetto Chanel così ne ho approfittato risparmiando quasi 10 €! Beh, è stato il mio fedele compagno fino a inizio estate... ora mi ha ufficialmente abbandonato :(
La cosa fantastica di questo mascara era lo scovolino che presentava due facce piatte, per poter mettere il prodotto su tutte le ciglia, e due oblique che invece donano volume ed incurvano le ciglia. Il colore? NERISSIMO! La cosa bellissima, poi, è che anche facendo più passate lo sguardo non risulta mai appesantito!

Lo ricomprerei? beh... magari nei prossimi saldi! Ma per quanto riguarda i mascara mi piace sempre sperimentare e provarne di nuovi!

Fondo minerale High Coverage "Neve Cosmetics" Tan Neutral: questo è il fondo che ho usato durante l'estate quando avevo bisogno di uniformare la pelle del viso. Devo dire che mi ci sono trovata molto bene. In base al grado di abbronzatura lo mischiavo a quello che uso di norma in inverno, molto più chiaro, e il risultato era quasi sempre impeccabile!

Lo ricomprerei? Ora voglio provare i jade minerals... vedremo!

Struccante delicato per occhi e labbra "L'oreal Paris": AMORE! Questo prodotto io lo amo! L'ho provato per caso leggendo una review di qualcuno e non ne posso più fare a meno! Promette di levare il trucco waterproof e lo fa senza nessuna fatica! Presto ve ne parlerò in una review perchè merita davvero un post tutto per lui!! (Se volete le cose con un inci verde, questo non fa per voi!)

Lo ricomprerei? Assolutamente, ho già quello nuovo!

Lacca per capelli Alpiane "L'Oreal Paris"... prodotto che adoro di cui vi ho parlato qui! Per una messa in piega a prova di bomba!! :)

Lo ricomprerei? La compro sempre dalla mia parrucchiera!

Volume Mousse Studio Silk & gloss "L'Oreal Paris": io ho i capelli finissimi e senza molto volume... quando vado dalla parrucchiera le chiedo di non stirarmeli perchè non mi piacciono, così lei me li asciuga mettendo un po' di schiuma per il volume e asciugandoli a testa in giù! Ho voluto provare anch'io e il risultato mi piace davvero molto!

La ricomprerei? Assolutamente si, e appena la ricompro vi faccio una review!!

Balsamo Onde Satin Gliss hair repair anti crespo "Testanera": nonostante abbia capelli fini e tendenti al grasso DEVO usare il balsamo perchè mi vengono i nodi senza che nemmeno io me ne accorga per cui se dopo lo shampoo voglio evitare di avere un nido di chiurlo in testa, allora mi tocca il balsamo. Lo applico solo sulle lunghezze, ovviamente.
Con questo mi sono trovata abbastanza bene, ma niente di speciale!

Lo ricomprerei? ni



Non so voi, ma ogni volta che finisco un prodotto sono contenta!!
Li avete mai provati? Li conoscete?

10 commenti:

  1. ho sempre sentito parlare benissimo dei mascara lancome e una volta una ragazza che lo indossava aveva delle ciglia spettacolari, l'ho fissata per almeno 5 minuti!! però che prezzi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si!! Sno davvero fantastici!!! Per fortuna ci sono i saldi!!

      Elimina
  2. Lo struccante L'Oreal è bifasico? Sono alla ricerca di uno struccante che faccia per me che odio i bifasici

    RispondiElimina
  3. le salviettine non le ho mai provate ma neanche ci provo XD io per quando torno tardi uso quelle dell'equilibria e non sono male

    RispondiElimina
  4. io l'unico prodotto che ho provato fra quelli che ci hai mostrato è il fondotinta minerale della neve e devo dire che mi piace un casino! :)

    RispondiElimina
  5. non ho provato nessuno di questi prodotti:)un bacione

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta